Confermo...da vecchio Possessore di TD e attuale HGT...ammo davanti INCOMPATIBILI.....
Dietro si'.....
Molle Perfettamente compatibili fra TD e HGT...nn so francamente fra TD ed altre cilindrate.......
continuo ad avere un problema riguardante le molle...praticamente su alcune buche che prendo si sente da dietro un rumore metallico...lo stesso rumore che sentivo con le molle dell'omp...il mio meccanico mi disse che quel rumore era dovuto ai primi 3 gire delle molle che essendosi scaricati toccavano fra di loro...
problema risolto all'epoca cambiando ammo e molle, adesso però si ripresenta di nuovo...forse dovrei passare a molle + buone...
voi che ne dite?
bravotrofeo ha scritto:continuo ad avere un problema riguardante le molle...praticamente su alcune buche che prendo si sente da dietro un rumore metallico...lo stesso rumore che sentivo con le molle dell'omp...il mio meccanico mi disse che quel rumore era dovuto ai primi 3 gire delle molle che essendosi scaricati toccavano fra di loro...
problema risolto all'epoca cambiando ammo e molle, adesso però si ripresenta di nuovo...forse dovrei passare a molle + buone...
voi che ne dite?
che molle hai?
io ricordo che me lo fece qnd gli ammo si stavano scaricando....
bravotrofeo ha scritto:continuo ad avere un problema riguardante le molle...praticamente su alcune buche che prendo si sente da dietro un rumore metallico...lo stesso rumore che sentivo con le molle dell'omp...il mio meccanico mi disse che quel rumore era dovuto ai primi 3 gire delle molle che essendosi scaricati toccavano fra di loro...
problema risolto all'epoca cambiando ammo e molle, adesso però si ripresenta di nuovo...forse dovrei passare a molle + buone...
voi che ne dite?
che molle hai?
io ricordo che me lo fece qnd gli ammo si stavano scaricando....
le molle le ho comprate su ebay un tizio me l'ha vendute a 50 euro ha detto che sono della simoni racing ma non ci credo perche poi le ho travate verniciate di rosso, quindi vuole dire che erano proprio vecchie e poi mi sa che le simoni non sono rosse..ma nere..
cmq ho gia acquistato le molle della sora proviamo quelle e vediamo come va...
no no le simoni sono rosse...e se sono simoni ha ragione il tuo meccanico...avranno ceduto perchè son fatte di pasta frolla!!!!ti conviene buttarti su qualcosa di sicuro eibach o h&r...strano però che anche le omp ti abbiano dato problemi...sulla mia 1.6 ho ammo a stelo accorciato e le omp -40mm e vanno da dio, anche dopo 90000km percorsi...adesso vedro cosa fare per l'HGT
Bravo4ever ha scritto:no no le simoni sono rosse...e se sono simoni ha ragione il tuo meccanico...avranno ceduto perchè son fatte di pasta frolla!!!!ti conviene buttarti su qualcosa di sicuro eibach o h&r...strano però che anche le omp ti abbiano dato problemi...sulla mia 1.6 ho ammo a stelo accorciato e le omp -40mm e vanno da dio, anche dopo 90000km percorsi...adesso vedro cosa fare per l'HGT
io dovrei cambiare glia mmo xke scarichi xo dopo 100k km nn so se cambiare ancke le molle sparco.
nn so ma in 30k km circa ho gia dovuto sostituire degli ammo bilstein ma come gli originali e ammo artigianali....
nn so se la cosa e dovuto alle molle,xke con gli ammo originali cho fatto 60k km circa con le molle sparco e hanno ceduto alla fine
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
a me la macchina di nixx pare un po morbidina per avere i koni gialli...almeno a vederla andare qnd prende le sconnessioni...quella del pres si che è rigiduzza, siamo quasi ai livelli dalla mia 1.6....
poi nixx può smentire quando vuole, è solo una mia impressione