Mi sa che con i cerchi che dici tu 1,6 è il limite max.Dreamweaver ha scritto:Scusate ma con un tipico cerchio aftermarket diciamo canale 7 et 35 consigliate distanziali? se si da quanto?
Con 1,6 dite che sforo?
Di + tocca .
Parola di Morris.
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)

Moderatore: Staff
Grazie cla,clatro ha scritto:Mi sa che con i cerchi che dici tu 1,6 è il limite max.Dreamweaver ha scritto:Scusate ma con un tipico cerchio aftermarket diciamo canale 7 et 35 consigliate distanziali? se si da quanto?
Con 1,6 dite che sforo?
Di + tocca .
Parola di Morris.![]()
![]()
aumentando il bracio di leva andresti a ammorbidire la risposta degli ammo,che si vedon un carico maggiore(a parita' di impulso) e sullo sconnesso/sdrucciolevole (sassi,ghiaino)avresti una risposta piu' nervosa sul volante..in pratica potresti ritrovarti l'anteriore che zigzaga un po' in accelerazionedavide1983 ha scritto:Sarò un po rompiscatole ma ho ancora parecchi dubbi...Quali sono eventuali possibili problematiche nel mettere i distanziali?Escluse fdo intendo
appunto.. alla fine (scocciature da FdO a parte)son pochi i contro(usura inclusa.. quanti mila km servon per rovinare qualcosa??io so a 100k passati eppure nessun problema a cuscinettinixx ha scritto:teoricamente si, ma quante volte vai sulla ghiaia??
m4rc8 ha scritto:appunto.. alla fine (scocciature da FdO a parte)son pochi i contro(usura inclusa.. quanti mila km servon per rovinare qualcosa??io so a 100k passati eppure nessun problema a cuscinettinixx ha scritto:teoricamente si, ma quante volte vai sulla ghiaia??)
oltre ad avere la car esteticamente piu' bella,con le gomme meno interne alla carrozzeria,puoi contare su una maggiore larghezza delle carreggiate..a tutto vantaggio della stabilita' in curva
nixx ha scritto:montali quando vuoi!