x me ti troverai benissimo. Ps e sul bagnato tengono egregiamente.smithfzs81 ha scritto:gentilissimo, quindi nn rimpiangero le toyo con le pilot exalto re2??
bridgeston kumho yokohama goodyear toyo pirelli michelin ...
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: bridgeston kumho yokohama goodyear toyo pirelli michelin ...
- smithfzs81
- Bravista
- Modello: 1.8 16v Gt
perfetto lunedi le monto, guardando su prova della gomma ho visto che hanno un punteggio piu alto delle bridgestone re, anche se alcuni lamentano usura anomala del battistrada delle michelin
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
le bridgestone re sono un segmento inferiore, le michelin in questione sono da paragonare alle bridgestone potenza. Ps io con le michelin exalto con guida molto sportiva sempre ci avevo fatto mi pare 35000km e ne avrei fatto ancora qualcuno se il gommista mi avesse fatto la convergenza corretta.smithfzs81 ha scritto:perfetto lunedi le monto, guardando su prova della gomma ho visto che hanno un punteggio piu alto delle bridgestone re, anche se alcuni lamentano usura anomala del battistrada delle michelin
- smithfzs81
- Bravista
cosa aveva sbagliato??
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
semplicemente all'ultima inversione non mi si sono consumate correttamente causa grosso errorre in convergenza.
- smithfzs81
- Bravista
perfetto, allora le monto e ti faccio sapere, l unica indecisione è se mettere le 205/50 o le 195/50...anche se le prime nn le ho a librett....ma visto quello che ho sull auto è l ultimo problema...
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
195/50 tutta la vita
- smithfzs81
- Bravista
spalla piu bassa, cerchio perfetto...e piu ripresa...andata la 195750..nn vedo l ora...oramai le mie sono al dolce...
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
io adesso ho delle yoko sdrive....devo dire che nn sono malaccio....anche sella neve hanno un buon grip...
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
le sdrive le ha montate nixx dopo aver avuto le exalto, conclusione, le sdrive sono inferiori nel confrontospago ha scritto:io adesso ho delle yoko sdrive....devo dire che nn sono malaccio....anche sella neve hanno un buon grip...
- smithfzs81
- Bravista
sono come un bambino felice....oggi le vado a montare....dopo mille casini ci sono riuscito...vi faro sapere le impressioni
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Contatta:
Mio dio, no.. le hai gia' montate? Quella porcheria? Io ho le Exalto ma le prime, e si sono belle gomme, ma le 2 sono terribili, hanno risolto i problemi di rumorosita' a discapito della tenuta d isctrada... Io penso che rimpiangerai le Toyo, eccome... NOn credo proprio che siano migliori delle Yokohama S Drive, che è praticamente fra le migliori gomme in produzione se non la migliore insieme alle Toyo, paragonare poi le Exalto 2 alle Bridgstone Potenza è una bestemmia...
Opinioni mie e anche del mio gommista che ha dovuto subirsi le lamentele dei clienti decisamente insoddisfatti delle Exalto 2...
Opinioni mie e anche del mio gommista che ha dovuto subirsi le lamentele dei clienti decisamente insoddisfatti delle Exalto 2...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
1' che atteggiamento usi nel forum?ryo_di_shinjuku ha scritto:Mio dio, no.. le hai gia' montate? Quella porcheria? Io ho le Exalto ma le prime, e si sono belle gomme, ma le 2 sono terribili, hanno risolto i problemi di rumorosita' a discapito della tenuta d isctrada... Io penso che rimpiangerai le Toyo, eccome... NOn credo proprio che siano migliori delle Yokohama S Drive, che è praticamente fra le migliori gomme in produzione se non la migliore insieme alle Toyo, paragonare poi le Exalto 2 alle Bridgstone Potenza è una bestemmia...
2' hai le exalto 1? Ecco sono notevolmente inferiori alle 2, puoi anche documentarti in merito o provarle.
3' su che basi dici che le exalto 2 sono inferiori alle 1? Le hai provate? Sulla tua macchina? Xè sai vero che cambia da macchina a macchina.
4' le s. Drive? Dici son migliori. Le hai provate?
5' le potenza.. Ottima gomma. Ma.. Sul bagnato sono molto pericolose, sull'asciutto vanno bene o in pista o su strada ove puoi avere una guida pulita.. In quanto sono lunghe da far andare in temperatura.
6' le hai avute le potenza, le s03?
7' vediamo di avere altri toni, non sono tuo fratello.. Ok? di evitare di accendere la polemica e sopratutto: rispetta le idee degl'altri.
Grazie
- smithfzs81
- Bravista
mie impressione sulle pilot ex 2, rumorosita 0, tenuta ottima nn cedono una virgola manco sul bagnato, le ho anche fatte gonfiare ad azoto...me lo ha fatto gratis.. ..
cmq rispetto alle toyo...danno una sensazione diversa..almeno per me..forse le toyo davano l impressione di tenere di piu, o forse sono io che mi impressiono..o forse hanno una spalla piu morbida..bhi...cmq soddisfatto al 90%...
concludo..le gomme sono moolto soggettive, dipendono dal manico e dall auto..dalla dimensione e dall assetto...dall uso della vettura e dalla temp...tante variabili...
se ne avessi avuto la poss avrei rimesso le t1r dopo 2 treni di fila...nn le ho trovate a prezzi concorrenziali e soprattutto di fabbricazione recente..ilo mio budget era quello 250eurozzi..e anche prendendole on line tra montaggio e converg andav fuori...
cmq rispetto alle toyo...danno una sensazione diversa..almeno per me..forse le toyo davano l impressione di tenere di piu, o forse sono io che mi impressiono..o forse hanno una spalla piu morbida..bhi...cmq soddisfatto al 90%...
concludo..le gomme sono moolto soggettive, dipendono dal manico e dall auto..dalla dimensione e dall assetto...dall uso della vettura e dalla temp...tante variabili...
se ne avessi avuto la poss avrei rimesso le t1r dopo 2 treni di fila...nn le ho trovate a prezzi concorrenziali e soprattutto di fabbricazione recente..ilo mio budget era quello 250eurozzi..e anche prendendole on line tra montaggio e converg andav fuori...
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
io spero di montare le p zero nero 205 45 16
150 a gomma
le ho sulla 156 e sono felicissimo!!
non ho mai provato una gomma migliore.....
mi piacerebbe provare anche le bridgestone...
non comprate mai le maxxis
150 a gomma
le ho sulla 156 e sono felicissimo!!
non ho mai provato una gomma migliore.....
mi piacerebbe provare anche le bridgestone...
non comprate mai le maxxis