Perche' se ho visto bene i tuoi cerchi con un centimtro e mezzo abbondante sei proprio a Filo giusto giusto....
Cmq chiedi pure a Free Speed,lui in questa roba ci SGUAZZA....
Cmq mi pare roba Buona quella in foto...
Amad ha scritto:Perchè con i miei cerchi dovrei stare a filo? Non ho nulla di particolare...
Cmq mi potete consigliare un modello, una marca, qualcosa....
come gia' detto in precendenza..l'importante che siano specifici per fiat..lascia perdere i Simoni & affini (quelli con le asole universali) che potrebbero generare vibrazioni indesiderate
Poi le marche dicon poco..i momo li paghi di piu' ma son bruniti e con la scritta MOMO in risalto sul fianco(ma con i tuoi cerchi si vedrebbe un po' poco) e speedemotion se non sbaglio son anodizzati(quindi rossi e blu ergal)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Io ho preso una coppia di distanziali come quelli visualizzati nell'asta ma ho notato che riportano un solo buco per il piruletto che sostiene la ruata prima che metti i bulloni mentre il mozzo di questi piruletti ne due
Si possono svitare o no sti piruletti? Non vorrei tirare giù la ruota per niente
Dreamweaver ha scritto:Io ho preso una coppia di distanziali come quelli visualizzati nell'asta ma ho notato che riportano un solo buco per il piruletto che sostiene la ruata prima che metti i bulloni mentre il mozzo di questi piruletti ne due
Si possono svitare o no sti piruletti? Non vorrei tirare giù la ruota per niente
i miei han due fori,ma cmq poco cambia.. i piruletti li dovrai eliminare e andranno sostituiti da una vite dell' M8 a testa svasata
ps i piruletti si svitan con una 13
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!