allora....sono nel bel mezzo dei lavori di swap sulla mia macchina...
in origine montava un 1.2 16v ...ora sono passato al 2.0 T16 derivazione coupè....naturalmente l'assetto ke avevo prima (molle H&R + ammo ritarati) non va + bene....
cosa mi consigliate?dato ke l'auto ora peserà di avanti che dietro e dovrò scaricare x terra circa 200 e passa cavallucci!
vedi se riesci ad adattare qualcosa del coupe' o alfa 155 2.5 v6 q4
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
oppure se proprio è un casino, vedi le sospensioni e molle della vecchia e gloriosa dedra turbo, gli agganci dovrebbero essere pari pari a quelli della bravo!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
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senno' come dice umbus prendi la roba del 155 Q4!!potresti sentire kiara la tipa che ha la bravo con motore delta da 650 cv e chiederle cosa ha fatto lei!!!la trovi sul sito...
ma perchè fate ste robe arcane e pericolose invece che comprare un'auto nuova .... e poi vi lamentate che il tuning nn è libero .........te credo finchè fate ste porcate simili
spago ha scritto:ma perchè fate ste robe arcane e pericolose invece che comprare un'auto nuova .... e poi vi lamentate che il tuning nn è libero .........te credo finchè fate ste porcate simili
il tuning è anke questo...
e poi io la mia bravozza non la cambierei con nulla al mondo....siccome xò il 1.2 16v è un pò troppo piccolo ho voluto cambiare,ma poi ho pensato ke se devo cambiare motore meglio passare a qualcosa di SERIO!
PS : comunque IO NON mi sto lamentando....anzi sto solo chiedendo consigli....