senza fretta di nessuno,ma vorrei delle info sulla barra stabilizzatrice,x ki nn lo sa e quella sotto l auto ke collega i bracci delle sopsensioni,sia avanti ke dietro,
a me interessa lo spessore di quella ant,xo se mi date anche quella post nn mi dispiacerebbe confrontarla con la mia,se possibile anche le distanze degli attacchi ai bracci x vedere se le dimesnioni sono simili alla mia,
senza fretta,quando fate un lavoro dove alzate l auto kiedete al mecca di prendere queste misure
tanks
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
sara' Fatto....cmq io ti posso dire che rispetto al TD100 la HGT era discretamente piu' piazzata(viste una accanto all'altra.....)
nn so se valga per te....
Si te lo confermo........la parte delle sospensioni anteriori nn c'entra una mazza con le sorelline minori....d'altronde viste le potenzialita' motoristiche,ben al di la' di qualunque sorellina minore.....e' pure comprensibile....
nn generalizzerei..e' errato a priori dire "2 mm piu' grossa...." .nn credo che il 1.2 o il 1.4 montino la barra che avevo io sul Td100...........cmq ad okkio e' molto di piu' sul Td 100....figuriamoci rispetto ad un 1.4,per esempio....(o un 1.2 che pesa ancora meno.....)
come abbiamo scoperto tutte le bravo son uguali tranne hgt quidni direi che chi ha la poss di mettere sul ponte l'auto di misurare il diametro, io ci gioco quel che volete che son tutte uguali tranne hgt
no no,spago ha quasi ragione,forese sulle diesel la barra puo essere diversa con le benza tranne HGT.
pensa ke le molle ant visto ke parliamo di davanti sono uguali sulla 1.2, 1.4 e 1.6 e nn vorrei sbagliarmo anche la 1.8
la eybach fa barre uguali x tutte le versioni,infatti ha lo stesso codice,questo mi fa capire ke gli attacchi sono uguali,solo ke spendere 516 € x l esattezza x una barra x me e rubare
nixx ha scritto:scusa ma eibach fa già una barra stabilizzatrice anteriore.. visto che l'hgt ha altre geometrie, dubito possa andar bene
per il discorso molle sono tutte uguali, hgt inclusa
scusa come le molle sono tutte uguali io x la hgt sapevo che andavano bene solo al max quelle del 1.8 benza o del 1.9 jtd senno e inutile tutta quella differenza di prezzo...
cioe vuoi dire che spendere 100€ in piu x molle hgt e solo essere truffati???
@ vinz quoto e confermo gli altri a parte hgt le altre bravo sono tutte uguali l unica diversa è la ns che e piu marea.
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!