Prodotto per pulire cerchi cromati

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Rispondi
mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Prodotto per pulire cerchi cromati

Messaggio da mrcnet »

cerco un prodotto specifico per pulire i cerchi cromati.. avevo sentito di un prodotto della Meguiar's fatto apposta, ma non lo trovo su speedup

http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... =&orderby=

conoscete qualche prodotto da consigliarmi? anche mafra o altro l'importante è che sia specifico non voglio usare uno sgrassante troppo forte che rovina la lucentezza della cromatura.. lo sgrassatore che usavo per i vecchi cerchi è troppo forse..

se riuscite a dare un occhio anche a speedup che io con l'umts non riesco va pianissimo.. se lo trovo li lo prendo subito che c'è la spedizione gratuita in sto periodo se non sbaglio..cosi me lo faccio spedire direttamente qui..
Immagine

Immagine
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

si si marco lo conosco...si chiamo OLIO DI GOMITO :gren: :gren: :gren:
scherzi a parte, sapone neutro, spugnetta e buona volontà...nonchè acqua caldissima
Bravo4ever
mrcnet
Fondatore
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

eh he.. volevo la via rapida.. con i vecchi cerchi spruzzavo lo sgrassante, passavo la lancia a pressione e lo sporco veniva via da solo..
Immagine

Immagine
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

guarda con i momo bianchi mi ci mettevo con lo spazzolino da denti per fare le parti interne....pena dei gran graffi molto anti estetici...e i cerchi bianchi, sono forse peggio di quelli cromati da tirare puliti.... :pernacchia:
Bravo4ever
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

mrcnet se non ho sbagliato a capire ti serve subito e non sei a milano, altrimenti te l'avrei procurato io, dove vado di solito vende meguiar's e l'ha già in casa...
in caso acqua saponata e spugna (non quella per lavare i piatti :P altrimenti li graffi)
Rispondi