Ciao!
Un amico di un amico di un mio amico....ha una barra duomi che montava su una 1600...sapete per caso se va bene sulla 1400?
Cosa dovrei sapere sulla barra duomi a parte che è in acciaio regolabile,prima di acquistarla?Tralasciando l'uso,ovviamente,che conosco..
thx!
Piu' tardi ti rispondo allora....P.S. occhio alla fusibiliera,dovresti forse modificarla(e' un problema comune a tutte le Bravo se monti Duomi....o la Abbassi o la Modifichi....figurati che nel TRASPORTO da TD100 ad HGT io ho usato lo stesso COPERCHIO modificato del TD100....)
scusate la domanda stupida da ignorantone, ma è legale montare la barra antitorsione?xkè se non sbaglio tempo fa avevo sentito ke non si può montare....grazie per la delucidazione
BravoGt86 ha scritto:scusate la domanda stupida da ignorantone, ma è legale montare la barra antitorsione?xkè se non sbaglio tempo fa avevo sentito ke non si può montare....grazie per la delucidazione
si,son state modificate le disposizioni dell'Art 78,e la barra duomi(o antitorsione) non e' piu' annoverata nelle modifiche costruttive non ammesse(anche perche' diverse auto,in primis la Delta ormsi dieci anni fa,le montavano di serie)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
BravoGt86 ha scritto:scusate la domanda stupida da ignorantone, ma è legale montare la barra antitorsione?xkè se non sbaglio tempo fa avevo sentito ke non si può montare....grazie per la delucidazione
si,son state modificate le disposizioni dell'Art 78,e la barra duomi(o antitorsione) non e' piu' annoverata nelle modifiche costruttive non ammesse(anche perche' diverse auto,in primis la Delta ormsi dieci anni fa,le montavano di serie)
Esatto da qualche parte deve anche esserci il foglio con la legge mi pare qui sul sito
stai attento a me i puffi in viale certosa mi hanno fermato e per prima cosa mi hhanno fatto aprire il cofano x vedere se avevo la barra che a loro giuduzio e assolutamente vietata. Sappiti regolare
eurocarlo ha scritto: stai attento a me i poliziotti in viale certosa mi hanno fermato e per prima cosa mi hhanno fatto aprire il cofano x vedere se avevo la barra che a loro giuduzio e assolutamente vietata. Sappiti regolare
il loro giudizio conta niente,quando c'e' una circolare ministeriale che dice il contrario
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!