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DURA SCELTA

Inviato: 11 mar 2008 13:47
da NoFearMan87
salva a tutti...la mia bravozza lunedì sarà sottoposta ad installazione di impoianto gpl...quindi l'intenzione è di tenerla per un'altro pò di tempo, dato che ha 95000 km..la mia indecisione è tra due tipologie di assetto:
- molle eibach e ammo bielstein b8
- molle h&r e ammo koni sport regolabili

voi che ne dite? meglio i bielstein a stelo corto fissi o i koni regolabili?

non riesco a decidere...chiedo il vostro aiuto...

Re: DURA SCELTA

Inviato: 11 mar 2008 14:41
da Manuel88
io mettere un assetto regolabile :D :D :D

buono son contento che tieni la bravozza, allora adesso bisogna metterci le mani !!!!!!!!!! :metallica: :metallica:

Re: DURA SCELTA

Inviato: 11 mar 2008 15:09
da NoFearMan87
Manuel88 ha scritto:io mettere un assetto regolabile :D :D :D

buono son contento che tieni la bravozza, allora adesso bisogna metterci le mani !!!!!!!!!! :metallica: :metallica:
piano piano la trasformerò...in una bestiolina...ehehe :gren: :gren: :gren: :metallica: :metallica:

Re: DURA SCELTA

Inviato: 11 mar 2008 18:35
da Dreamweaver
Io invece sono per la coppia Eibach-Bilstein.

Dato che però stai aggiungendo una bombola sul posteriore direi che nel tuo caso avere la possibilità di regolare l'altezza degli ammortizzatori (in particolare dei posteriori) possa esserti utile per evitare che la macchina si abassi di più posteriormente rispetto all'anteriore.

C'è da dire che la coppia Eibach-Bilstein con i B8 costa sui 1000€, con i Koni regolabili penso che sicuramente andrai a spendere di più.

Re: DURA SCELTA

Inviato: 12 mar 2008 01:23
da bravaevo81
io metterei un bel kw var 1

Re: DURA SCELTA

Inviato: 12 mar 2008 01:59
da NoFearMan87
il problema dei costi non incide più di tanto..io sono dell'idea spende bene una volta sola che 1000 fatte male....

Re: DURA SCELTA

Inviato: 12 mar 2008 20:35
da spago
i koni li vendono già assieme alle molle h&r al costo di 700 euro circa
x la bravo è meglio i koni gialli che a differenza dei rossi sono regolabili da montati almeno x gli anteriori i posteriori vanno tolti e messi sul banco.

io ho i koni da 150mila km e ora sono a zero e in sett vado a farli ritarare e saranno nuovi x altri 150mila km...