come richiedere il nulla osta per i 16"

Forum per discussioni generiche riguardo cerchi, pneumatici e assetto

Moderatore: Staff

Bloccato
egidio87
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 100cv

come richiedere il nulla osta per i 16"

Messaggio da egidio87 »

ciao a tutti sono nuovo di questo forum, e visto che ho una bravo, volevo chiedervi, come avete fatto per omologare i vostri cerchi da 16, sono andato alla motorizzazione e mi sono fatto psiegare in grandi linee come fare, pero non mi hanno detto come faccio ad avere il nulla osta dalla fiat, mi hanno detto che avrei dovuto provvedere io, ma non conosco ne numero ne indirizzo preciso dello sportello a cui mandarla onde evitare che la richiesta vada nel dimenticatoio, se mi riuscite a dare una mano ne sarei contento per ora so che la misura dovrebbe essere 205/40 r16 con indici presumibilmente 87v, sapete scrivermi una "bozza" da iviare alla fiat?
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Re: come richiedere il nulla osta per i 16"

Messaggio da m4rc8 »

benvenuto..ti consiglio di passare a presentarti nella sezione apposita,come si conviene quando si entra in casa altrui..

inoltre ti invito ad utilizzare la funzione cerca(esiste in tutti i forum,non solo nel nostro) per verificare se esistono gia' topic simili prma di aprirne di nuovi.. cmq qui se ne parla gia'.. http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... f=7&t=5106

chiudo.

ps rinnovo la visita in presentazioni
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Bloccato