![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
un diesel a tokyo??mi sa che la bravo rimane qui se il nostro ryo parte sul serio..marcy ha scritto:![]()
non mettergli in testa strane idee , che deve terminare la macchina
![]()
![]()
Tutti i giorni che scende la Jal!mareatd75 ha scritto:ma non hai pensato che lavorando in aereoporto potresti "imbucarti"fino in giappone?ryo_di_shinjuku ha scritto:Mai! Pero' mi piace un sacco, sono andato a vedere addirittura il giappone e ho ripersorso tutta la strada che facevo dall uscita della metropolitana al mio hotel, e non nascondo che rivedendo il tutto mi è scesa una lacrimuccia...
No, le voglio nette.mareatd75 ha scritto:ryo,ma sul posteriore le mini le resinerai alla carrozzeria?
Sempre cosi'... Cmq il mat lo devo ricomprare perche' ho in mente di ibridare pure il para ant... e magari lo allargo giusto per ovviare i problemi dei parafanghi....DaveDevil ha scritto:io ci metterei una retina, aperte e basta le mini non mi vanno a genio.
comunque sta venendo davvero bene la cosa...
mi raccomando tieni da parte i calchi delle pinne che prima o poi me le faccio pure io le mini ibride.
p.s. sfiga vuole, io ora ho qua 5 chili di resina liquida, pagata una nullità , e un litro e mezzo di catalizzatore (mi finisce sempre, io sono molto abbondante)
purtroppo ho finito il mat invece