sono contento che il tuo
![Coniglio :bugs:](./images/smilies/023.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Moderatore: Staff
Per montare una turbina dovrei metter mano all'elettronica, che nella mia bosch M 1.5.5 è impossibile. O passavo a elettronica marelli di punto 85 16v compreso tutti i suoi componenti o nisba..Lucifero ha scritto:Permetti la mia ignoranza, da come ho capito stai ottimizzando il motore affinando la dinamica di aspirazione e scarico, però il motore rimane sempre aspirato, ma se mettevi un turbo bassa pressione non guadagnava più cavalli?
Mi trovo bene.. Sai perchè la tua punto non arriva più alla velocità di prima?? Perchè il cambio della 6speed aveva 5 e 6 più corte... Quel cambio lo ha montato anche Amad, e dopo un po' lo ha tolto perchè gli consumava un casino...Lucifero ha scritto:Per il cambio come ti sei trovato? Io avevo fatto la stessa modifica nella punto cabrio di mia madre e avevo lo stesso tuo risultato, le prime 4 vanno giù corte quindi ripresa, la sesta mi sembra che non raggiunge la velocità massima originale. Premetto che la punto monta un 1200 8 valvole mi sembra 65cv e avevo installato plug and play il cambio 6 marce della punto 6 speed, unico difetto girando verso destra la gomma lato guida tocca nella campana del cambio
Grazie Armando, spero di poter fare presto le altre modifiche...army64 ha scritto:Bravo Gian Piero,
sono contento che il tuosia ritornato, più pimpante che mai, tra di noi
![]()
![]()