m4rc8 ha scritto:mmmm,all'inizio non capivo cosa servisse il power screw sotto al volante,ma poi ho visto il cofano motore
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m4rc8 ha scritto:mmmm,all'inizio non capivo cosa servisse il power screw sotto al volante,ma poi ho visto il cofano motore
grazie amadAmad ha scritto:Complimenti bellissima!!
A me rossa piace ma la vernice è veramete delicata, si segna al primo lavaggio. Bianca da quel punto di vista è molto meglio! Cmq davvero bella cosi..simoneddu ha scritto:grazie amadAmad ha scritto:Complimenti bellissima!!sai che volevo farla rossa
voi del forum comprate in qualche negozio specifico? ci saranno differenze di prezzo trà gli ammo del coupè o quelli di bravo hgt?DaveDevil ha scritto:se hai messo i fuselli del t20 per montare le brembo, per forza devi aver montato i relativi ammo. quindi se vuoi cambiarli devi prenderli appositi per bravo hgt, marea 20v, coupe t16 o coupe t20
la meccanica è T20 ma non vorrei che ci siano differenze tra molle e ammortizzatori del coupè con quelli di bravo in quanto è più pesante il coupèryo_di_shinjuku ha scritto:TUTTA la meccanica è T20
mmm,devo tirarti le orecchie...non e' che un assetto basso e rigido ha piu' tenuta...la tenuta di strada e' garantita dai pneumatici,se questi lavorano tutti assieme ecco che l'auto sta in strada...per farli lavorare assieme bisogna solamente limitare il coricamento laterale dell'auto (e quindi il rollio) aumentando la rigidita' dell'ammortizzatore..una Bravo a -50 mm rispetto alla stock non e' detto che tenga meglio la strada di una con il classico -30;in piu' ricordo che i pneus stradali lavorano anche sulle spalle,con un assetto che permette solo piccole escursioni alla sospensione(come con ammo molto duri) non si fa altro che metter sotto sforzo subito la spalla e mandare in deriva il pneusDaveDevil ha scritto:se hai una guida abbastanza allegra serve un assetto basso e rigido.
ahi ahi altra tiratina d'orecchio...qui invece ti smentisco...non che non funzionino bene,ma anche gli ammortizzatori han le loro accoppiate miglioriDaveDevil ha scritto:ammortizzatori e molle non hanno un'accoppiata come ce l'hanno dischi e pasticche dei freni.