Cavolo, m'era sfuggita la tua presentazione!!
Sorry, in questi giorni sono un po' fuso.
A l'Aquila sono andati i miei colleghi volontari a cercare superstiti fra le macerie, e qualcuno l'hanno salvato!
Per fortuna a te non è servito il nostro aiuto.
per fortuna no cè l'ho fatta con le mie gambe!! ma non ti preoccupare, per così poco a proposito flagello per le flange per tappare l'egr ti contatto in pm?
ah avevo visto il cofano anteriore è in vetroresina,il sottopara anteriore non lo posso montare,ho quello marea,il posteriore non mi piace molto come modello
comunque a quanto vedo fa ottimi prezzi
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
sono combattuto,non so ma non mi fido dell'usato sulla meccanica,un mio amico rivenditore mi ha proposto un assetto,molle fk e ammo forse b6 a 250 euro,ma mi deve dare ancora conferma,perchè non sa di preciso la marca degli ammo era un pò vago
e ma semi nuovi quanto?sicuramente hanno già i suoi 40-50000km,è già sono a metà della loro vita,dopo 30000km si è punti e da capo,non vedendoli di persona potrebbe darti anche un ammortizzatore scoppiato non so se mi spiego.
non mi fido di robe serie come l'assetto ad andare nell'usato
si ryo ma andare a spendere 200-250 euro su un assetto di dubbia provenienza preferisco prenderne uno da 250-300 nuovo di quelli economici che ci sono adesso
discorso a parte se è uno del forum a venderlo e so chi è
almeno per me è così
poi dicci come va lo scarico,ma se non togli il centrale non party ahahahah