ryo_di_shinjuku ha scritto:Che sei il solito gay. Di listino il mio scarico sta a 402 euro, io l'ho pagato usato 80 euro...
il tuo forse è uno scarico doppio?
pirla....
Moderatore: Staff
ryo_di_shinjuku ha scritto:Che sei il solito gay. Di listino il mio scarico sta a 402 euro, io l'ho pagato usato 80 euro...
sinceramente non sono esperto di scarichi, però ti posso dire che solitamente, nelle corse, si tende a mettere cat e terminale in fondo, addirittura il cat saldato dietro il terminale (è spettacolare vedere il cat incandescente)DaveDevil ha scritto:dai dai voglio sentire altri pareri..
infatti nn era riferito alle nostre ma a quella di davem4rc8 ha scritto:beh,amad l'ha fatto...e credo sia l'unica soluzione... anche perche' lo scarico corre in un tunnel ricavato nel pianale... la parte in piu' sarebbe decisametne piu' bassa...
il kat in fondo va bene appunto nelle corse... sulle ns auto faticherebbe ad andare in temperatura.... e quindi un sacco di gas nocivi... le auto in corsa non stanno in colonna al semaforo
fabioskandal ha scritto:nel senso che fino a che non apri fa poco rumore
e quando apri(dal tubo della wastegate) fai fiammate e casino????
se è così sei proprio un tamarro delle giostre