![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Moderatore: Staff
Kaffy ha scritto:Complimenti per il Volante! Proprio bello!
che dire... Momo è sempre Momo... Er Mejo
caro, la cosa è in progetto fin da quando ho preso la macchina...ora servono solo le finanze...e ci sto lavorando...quindi niente più cose di contorno e si procede prima di meccanica..anes ha scritto:allora fabiè t20zzi di bella????
guarda che poi te tocca nolleggiarmela!!!!
tanto in media qui a milano chi ha io gorfe non sa guidà !!!!!Bravo4ever ha scritto:vieni vieni...così oltre a terrorizzare Milano, gli si fa un mazzo tanto ai GORFE!!!![]()
![]()
Non si deve abbassare la prex del turbo usando il gpl?Bravo4ever ha scritto:caro, la cosa è in progetto fin da quando ho preso la macchina...ora servono solo le finanze...e ci sto lavorando...quindi niente più cose di contorno e si procede prima di meccanica..anes ha scritto:allora fabiè t20zzi di bella????
guarda che poi te tocca nolleggiarmela!!!!
T20 A GPL!!!e non per taccagneria, ma perchè, dato che ho una macchina di 12 anni, visto l investimento che andrò a fare, voglio assicurarmi che me la facciano camminare per molto molto tempo...e poi in più, abbiamo della convienza...e tanto meglio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: mi sto già informando per il possibile impianto a gas, che sarà un L.P.I., ovvero liquid propan injection...iniezione fase liquida...![]()
![]()
![]()