Manod'opera gratis sempre bene accetta. Appena riesco a portare la macchina dal carrozziere non ci sara' neanche piu' il problema del tempo...
Se c'e' da fare la meccanica, anche il ponte, lo faccio al coperto da lui, dovro' rifare il cofano F50, le minigonne e magari qualcosa d'altro che ho gia' in mente...
ma ryo li ci vorranno meno di 20 minuti per sistemare quel braccetto......
prendi il braccetto e lo monti fa niente se non monti l'ammortizzatore
l'importente e che ci sia la molla
trovi due ruote di scorta le monti
per il radiatore non ce problema a meno che il tuo carrozziere e nel raggio di 5km
senò
bisogna cambiare anche quello
20 min mica tanto per cambiare il braccino, non sono al 100% della mia forma, sono uscito oggi dall'ospedale, ieri digiuno e pressione a picco per quello, ho un coso sul naso fastidioso, giramenti di testa, mal di testa... poi qui il tempo è come sara' anche da te, piove, tutto bagnato...
Il carrozz sara' a 10 km ma posso anche rischiare senza grossi problemi una volta che la macchina è per terra...
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Certe volte meglio avere qualcosa in piu' che qualcosa di meno, e visto che tu hai messo una mia foto, io mettero' una tua, nudo per di piu', cosi' svelero' la tua vera identita' e vedremo se le dimensioni contano...
Signori e signore...
Dave
Se abitassi più vicino verrei volentieri a fare un po' di manodopera!!!
SONO IN FERIE!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Diciamo che, da Porto Viro a Busto Arsizio, mi ci vogliono 3,30 - 4,00 ore di strada!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
preda ha scritto:Diciamo che, da Porto Viro a Busto Arsizio, mi ci vogliono 3,30 - 4,00 ore di strada!!!
O SBAGLIO?