LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Moderatore: Staff
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
qua non so dirti... ma ti pare alta la mia?
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
tutto il contrario,la tua mi piace molto
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- m4rc8
- Super Bravista
- Messaggi: 6831
- Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Località: Vescovato(Cr)
- Contatta:
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
questa era la mia con le eibach prokit..in effetti era un pelo piu' alta dietro,ma che goduria nelle rotonde!!
Uploaded with ImageShack.us
PS ma com'era bella...un pochino mi manca
Uploaded with ImageShack.us
PS ma com'era bella...un pochino mi manca
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1662
- Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
- Località: Napoli
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Molto molto bella, la vorrei così, più alta dietro, ed è perfetta, pure perchè il musino deve pur puntare la curva.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- midnight
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1777
- Iscritto il: 08 dic 2012 19:19
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd sx
- Numero Socio: 220
- Località: Torremaggiore (FG)
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
marchese ti segnalo questo...
http://www.subito.it/accessori-auto/ass ... 690612.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/ass ... 690612.htm
Presentazione
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10615
IL MIO MERCATINO
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 47&t=10640
------------------------------------------------------------------------------
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Allora...
Questa è la prima hgt con eibach (aveva impianto gpl) e ammo artigianali a gas
Questa la seconda HGT con assetto preso paro paro dalla prima e senza gpl..
Questa la 1.6 sx con gpl e assetto da -5 e forse oltre (molle omp e ammo gtr by speedup)
A breve vi metterò quelle dell'attuale, con ammo b8 e molle kw per jtd (ovviamente con gpl)
Questa è la prima hgt con eibach (aveva impianto gpl) e ammo artigianali a gas
Questa la seconda HGT con assetto preso paro paro dalla prima e senza gpl..
Questa la 1.6 sx con gpl e assetto da -5 e forse oltre (molle omp e ammo gtr by speedup)
A breve vi metterò quelle dell'attuale, con ammo b8 e molle kw per jtd (ovviamente con gpl)
Bravo4ever
- EliTra
- Bravista
- Messaggi: 314
- Iscritto il: 12 apr 2013 10:43
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 219
- Località: Potenza
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Si la seconda si vede leggermente più alta dietro, beh senza bombolone...
Quindi stai pensando all'assetto a quanto leggo marchè? così almeno se i carabinieri ti diranno che hai l'assetto allora avranno ragione
Quindi stai pensando all'assetto a quanto leggo marchè? così almeno se i carabinieri ti diranno che hai l'assetto allora avranno ragione
_____________________________________________________________
La mia auto
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10611
Bravo 1.9 jtd 105 CV GT
La mia auto
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 14&t=10611
Bravo 1.9 jtd 105 CV GT
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1662
- Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
- Località: Napoli
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Addirittura sembra che quella con il gpl sia leggermente più bassa dietro che avanti...comportamento in ingresso curva ed in curva della prima (dato che avevi il gpl un paragone lo si potrebbe fare)?
La seconda hgt senza gpl si vede che dietro è un peletto più alta quindi in ingressi curva non ci sarebbero dovuti essere problemi!
La seconda hgt senza gpl si vede che dietro è un peletto più alta quindi in ingressi curva non ci sarebbero dovuti essere problemi!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Esatto Riccà ...
non che con il gpl fosse tanto diverso, ma se non erro ai tempi della foto della HGT azzurra,avevo già eliminato la bombola...
La nera invece mi era un pelino più alta, ma di un'inezia...contate che in quella foto, credo sia anche leggermente coricata dal lato guida, causa pendenza...
Oggi posto la foto dell'attuale hgt, e vi accorgerete di quanto sia schiacciata davanti, nonostante le molle per jtd che dovrebbero essere un pelo più rigide, dato il maggiore peso del motore diesel...non che il pentacilindrico sia leggero...
non che con il gpl fosse tanto diverso, ma se non erro ai tempi della foto della HGT azzurra,avevo già eliminato la bombola...
La nera invece mi era un pelino più alta, ma di un'inezia...contate che in quella foto, credo sia anche leggermente coricata dal lato guida, causa pendenza...
Oggi posto la foto dell'attuale hgt, e vi accorgerete di quanto sia schiacciata davanti, nonostante le molle per jtd che dovrebbero essere un pelo più rigide, dato il maggiore peso del motore diesel...non che il pentacilindrico sia leggero...
Bravo4ever
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ecco a me piace l'assetto come quella della 3 foto,bella schiacciata dietro,ma forse è troppo bassa per le strade che devo fare i,e le varie rampe per uscire
midnight grazie per la segnalazione,è un pò vecchio l'annuncio ma lo contatto
elitra hai ragione,almeno a sto giro posso confermare ciò che dicono
midnight grazie per la segnalazione,è un pò vecchio l'annuncio ma lo contatto
elitra hai ragione,almeno a sto giro posso confermare ciò che dicono
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- RTorque16v
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1662
- Iscritto il: 14 apr 2009 22:23
- Fiat: Brava
- Modello: 1.6 16v EL
- Località: Napoli
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Io quando montai l'impianto gpl il meccanico voleva mettermi due molle di supporto dietro qualora si fosse abbassata troppo. Ma dato che, anche a pieno carico non è mai successo niente, e non è mai urtata a terra allora, per ora, non ho toccato nulla.
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
in rampa rimaneva a penzoloni se non uscivo sterzando...e certi dossi dovevo prenderli di traverso...immagina lo sclero di chi mi stava dietro...marchese ha scritto:ecco a me piace l'assetto come quella della 3 foto,bella schiacciata dietro,ma forse è troppo bassa per le strade che devo fare i,e le varie rampe per uscire
midnight grazie per la segnalazione,è un pò vecchio l'annuncio ma lo contatto
elitra hai ragione,almeno a sto giro posso confermare ciò che dicono
Comunque tornando in topic, questa è l'hgt come è messa di assetto adesso (non guardate l'estetica, ho dei lavoretti da fare, parecchi, e contate che davanti devo sostituire tutto causa boccole completamente arrivate), b8 + kw per jtd
Uploaded with ImageShack.us
Bravo4ever
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ecco questa altezza dietro non mi piace molto,la vedo troppo impuntata
parere personale
parere personale
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Si si in effetti, considerando la bombola del gpl e la ruota di scorta mi pare un pò altina, almeno rispetto a quelle che ho avuto finora....tieni conto che cmq oggi gpl non ne avevo ed ero in riserva sparata....
non vorrei che questo effetto fosse dovuto all'avantreno in disordine...perchè le boccole sono davvero al limite e mi sa che non sorreggono più come dovrebbero...
Vedremo come sarà tra un pochino quando ripristinerò tutto il reparto sospensivo anteriore....
non vorrei che questo effetto fosse dovuto all'avantreno in disordine...perchè le boccole sono davvero al limite e mi sa che non sorreggono più come dovrebbero...
Vedremo come sarà tra un pochino quando ripristinerò tutto il reparto sospensivo anteriore....
Bravo4ever