La Pfb di Wakka
Moderatore: Staff
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: La Pfb di Wakka
secondo me stanno bene complimenti,comunque wakka ma l'assetto che fino ha fatto?mi sembra altina la macchina all'anteriore
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- jhonnybravo
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1501
- Iscritto il: 14 dic 2011 19:35
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: venezia
Re: La Pfb di Wakka
Che carina! I cerchi sul grigio sassi non saprei che colore starebbero meglio, però così sono già ottimi, anzi meglio di così forse non si può fare.
E basta co sto nero opaco che sembrano i cerchi di ferro!!!
Bello anche lo spoiler, chissà di chi era
Ti manca solo uno scarico dritto e non verso il basso e un assetto un pò più low se possibile, ma va bene anche così.
Ah quando ho messo i cerchi da 15 con le gomme nuove anche io ho sentito lo sterzo molto più leggero (anche troppo)
E basta co sto nero opaco che sembrano i cerchi di ferro!!!
Bello anche lo spoiler, chissà di chi era
Ti manca solo uno scarico dritto e non verso il basso e un assetto un pò più low se possibile, ma va bene anche così.
Ah quando ho messo i cerchi da 15 con le gomme nuove anche io ho sentito lo sterzo molto più leggero (anche troppo)
Assetto:
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
Cerchi alfa 15", Gomme vredestein 195/50 r15, Ammortizzatori bilstein b4, Molle eibach pro kit.
Interni:
Tunnel marea, Pomello cambio aftermarket, Verniciatura in nero lucido, Illuminazione bianca (tappetini + console centrale + plafoniera + tutti i pulsanti).
Audio:
Stereo jvc kd-x30, Subwoofer fusion.
Esterni:
Specchietti in tinta, Spoiler gt, Scarico ragazzon
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Pfb di Wakka
mah secondo me stanno bene i cerchi così... nero opaco no di certo, forse più fumè ma non ne vale la pena!
concordo con la necessità di un assetto, ma più che altro appena trovi un'auto dello stesso colore, smontati i parafanghi e sostituiscili!
concordo con la necessità di un assetto, ma più che altro appena trovi un'auto dello stesso colore, smontati i parafanghi e sostituiscili!
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: La Pfb di Wakka
si ma lui ha molle eibach se non sbaglio
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: La Pfb di Wakka
L'assetto e' sempre presente, accoppiata Eibach + Bilstein B4, non saprei perche' nelle foto sembra cosi' alta (forse in seguito all'angolazione della foto o della direzione della luce/ombra?) ma vista di persona secondo me con le gomme nuove si e' ulteriormente ridotto lo spazio tra gomma e passaruota!
Con le gomme nuove ora in curva si imbarca anche meno, giusto ieri ho provato a fare un curvone veloce dove gia' con le vecchie gomme a 60orari si imbarcava di parecchio, fatta a 80 e rimasta praticamente ferma
Quanto tempo!
Lo spoiler lo conosci molto bene
E conosci molto bene anche gli specchi elettrici, che finalmente sono riuscito a montare (qui il topic: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 55&t=10702)
Per lo sterzo devo trovare il modo di appesantirlo, a velocita' elevate e' un po' pericoloso.
Per i parafanghi ti do ragione Dave, il problema e' che trovo ogni volta un danno nuovo, anche se mi piacerebbe eliminare almeno quelle bombature e portarla dal carrozziere
Il prossimo lavoretto pero' saranno i comandi al volante, da quando mi e' venuta l'idea ne sento ancora di piu' la mancanza
Con le gomme nuove ora in curva si imbarca anche meno, giusto ieri ho provato a fare un curvone veloce dove gia' con le vecchie gomme a 60orari si imbarcava di parecchio, fatta a 80 e rimasta praticamente ferma
Ciao jhonny, come va??E basta co sto nero opaco che sembrano i cerchi di ferro!!!
Bello anche lo spoiler, chissà di chi era
Ti manca solo uno scarico dritto e non verso il basso e un assetto un pò più low se possibile, ma va bene anche così.
Ah quando ho messo i cerchi da 15 con le gomme nuove anche io ho sentito lo sterzo molto più leggero (anche troppo)
Quanto tempo!
Lo spoiler lo conosci molto bene
E conosci molto bene anche gli specchi elettrici, che finalmente sono riuscito a montare (qui il topic: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 55&t=10702)
Per lo sterzo devo trovare il modo di appesantirlo, a velocita' elevate e' un po' pericoloso.
Per i parafanghi ti do ragione Dave, il problema e' che trovo ogni volta un danno nuovo, anche se mi piacerebbe eliminare almeno quelle bombature e portarla dal carrozziere
Il prossimo lavoretto pero' saranno i comandi al volante, da quando mi e' venuta l'idea ne sento ancora di piu' la mancanza
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: La Pfb di Wakka
con i 15" hai notato cali prestazionali o è sempre la stessa macchina?
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: La Pfb di Wakka
Con i 15 e soprattutto le gomme nuove non ho registrato cali, ANZI...mi pare che la macchina ora scivoli molto meglio sull'asfalto, con un filo di gas cammina qualche cosa in piu'.
Cio' che mi ha stupito invece e' la velocita' massima, ero in leggera discesa e mi aspettavo qualcosina in piu', invece ho notato qualcosa in meno...
Nello stesso punto, con lo stesso carico, ho fatto 10km/h in meno da tachimetro
Cio' che mi ha stupito invece e' la velocita' massima, ero in leggera discesa e mi aspettavo qualcosina in piu', invece ho notato qualcosa in meno...
Nello stesso punto, con lo stesso carico, ho fatto 10km/h in meno da tachimetro
- Peppe94
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1930
- Iscritto il: 11 mag 2012 21:07
- Fiat: Brava
- Modello: 1.9 Jtd
- Località: Bari
Re: La Pfb di Wakka
Segna meno perché è diminuito lo scarto del tachimetro con le gomme più grosse, ma forse andavi anche più di prima!
1.9 jtd:Centralina aggiuntiva «» Filtro sportivo BMC «» Terminale sportivo CSC + Centrale dritto «» Dischi CTF baffati e forati «» Ponte a disco posteriore «» Molle eibach -3 «» Cerchi Artec 15" a canale rovesciato «» Tunnel Centrale marea «» Sterzo sportivo "simoni racing" «» Fari marea
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: La Pfb di Wakka
Intanto, qualche settimana fa, la Bravo ha raggiunto un'altra cifra tonda:
Il tempo del cambio olio e pulizia filtro si avvicina
Il tempo del cambio olio e pulizia filtro si avvicina
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: La Pfb di Wakka
olè, la pfb paga da bere il pieno alle altre bravozze!!!
(posso consigliarti una banca che fa ottimi mutui!)
(posso consigliarti una banca che fa ottimi mutui!)
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: La Pfb di Wakka
270000km complimenti si avvicina ai 300000km
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano
- WaKKa
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2130
- Iscritto il: 09 gen 2010 17:30
- Fiat: Bravo
- Modello: 80 16v SX
- Numero Socio: 221
Re: La Pfb di Wakka
Chissa' se ci arrivera'...
Intanto, tocco ferro
Intanto, tocco ferro
- Flagello
- Moderatore
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: 07 dic 2010 11:45
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2 123cv
- Numero Socio: 197
- Località: Domusnovas (CI) Sardegna
Re: La Pfb di Wakka
Ti ho superato di 4000 km...
Guida Flush e cambio olio: http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 80&t=10457
SOSTENETE IL BRAVOTUNINGCLUB, DIVENTATE SOCI!!!!
-
- Super Bravista
- Messaggi: 6497
- Iscritto il: 07 nov 2010 21:09
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.9jtd 105
- Numero Socio: 198
- Località: bari-mandatoriccio(cs)
Re: La Pfb di Wakka
allora la mia ancora è giovincella
volare con una bravo e come toccare gli aerei con una mano