Pande ha scritto:Presidè spero che non mi banni per questo, ma le prese d'aria non mi piacciono tanto
lo scorpione invece è stupendo! Ma li hai fatti su entrambi i lati vero?
Tranquillo i gusti son gusti e ognuno ha i suoi. Cmq un paio di giorni di ban quasi quasi.. ;-)
Su entrambi i lati? Naaaaaa!:-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Ragazzi ho notato che l'auto ultimamente frena in modo più brusco.. cioè appena spingo il pedale frena molto di più. Che potrebbe essere? olio vecchio può essere? Perchè non ricordo quando l'ho cambiato..
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Ho notato anche io sulla mia questa cosa, inizialmente vibrava un pochino poi era diventata ingestibile: avevo un freno bloccato però frenava di brutto
Marco, l'olio fallo sostituire integralmente, poi fai verificare lo stato dei tubi freno, quelli flessibili che non siano ostruiti e\o screpolati.
Infine ti consiglio questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... ink:top:it
Non costa tantissimo e ti permette di tenere sotto controllo il liquido freni in modo semplice, è pensato per chi come tanti non ne capisce 'na mazza ma non si vuole trovare in brutte situazioni.