Pagina 1 di 11

finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 15:57
da simoneddu
:love: vi ricordate qualche anno fà della mia bravo hgt verdolina?dopo un "piccolo "incidente ho deciso di smontarla completamente e rifarla di un altro colore,ormai l'avevo già 4 anni verdolina e dopo tante indecisioni sul colore,tra nero lucido,verde elettrico kawasaki,nero obaco ecc ecc il colore scelto è stato bianco perla :D spero vi piaccia :]

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 16:08
da simoneddu
rimetto quelle che non si vedono :(

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 16:11
da simoneddu

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 16:36
da DaveDevil
io sono più curioso per la parte motoristica e via dicendo... descrivi, descrivi...

motore stock o hai fatto qualcosina?

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 18:11
da jinbravo
è bellissima, una delle bravo più belle mai viste, bravo.. hai fatto un ottimo lavoro

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 18:21
da ryo_di_shinjuku
Bella, belli i fari, mi pare avessi fatto gli angel modificando i tuoi marea, vero? Molto meglio anche come colore, ma esteticamente la lascerai cosi'?

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 18:27
da marchese
magnifica,non ci sono parole,proprio bella

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 19:13
da Flagello
Complimenti davvero, un gran bel lavoro...
Anche io sono curioso di sapere di più della meccanica!

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 21:56
da m4rc8
mmmm,all'inizio non capivo cosa servisse il power screw sotto al volante,ma poi ho visto il cofano motore :gren:

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 22 mag 2012 23:50
da Amad
Complimenti bellissima!!

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 23 mag 2012 16:40
da simoneddu
ciao a tutti sono contento che vi sia piaciuta :giusto:
comunque si,la bravo resterà così com'è,mi piace originale,a parte i cerchi perchè ho montato le pinze brembo quindi dovevo montarli per forza;potevo montare anche un paraurti anteriore più tuning ma qui da me quello hgt non lo ha proprio nessuno :metallica: quindi l'ho dovuto prendere nuovo originale e l'ho pagato 325euro,è molto ma mi piace troppo :love: vorrei solo montare degli stop a led e i sedili recaro di lancia delta hpe che ho già :love: e poi vorrei rifare l'assetto :tongue: molto indeciso su cosa prendere :tongue: anche perchè non sò se comprare ammortizzatori di coupè o bravo :roll:
per la meccanica,allora : ho smantellato un coupè 20vt my'99 e ho trapiantato tutto su bravo hgt,il motore prima di montarlo l'ho aperto e ho rifatto valvole e guidavalvole,guarnizione testa ad anelli,fasce,bronzine e banchi di bielle,frizione rinforzata,pompa benzina maggiorata diretta,turbina gt 28/60RS che lavora ad 1.4 di picco e 1.2bar sino a 7200g/m ,la potenza dichiarata è circa 310hp,a presto la porterò su banco prova a rulli e vì svelerò la potenza raggiunta,il cambio è il 6 marce sempre del coupè,lo scarico è diretto senza silenziatori e senza catalizzatore sino al terminale che è omolgato e il downpipe è in acciaio da 65mm..per montare le pinze brembo ho montato direttamente i fuselli del coupè e i dischi forati del limited edition,al posteriore ho montato i bracci del coupè perchè ad ogni posto di blocco di carabinieri e polizia si lamentavano dei distanziali !! :fuck: le pinze e i dischi posteriori anche se uguali a quelli hgt ho montato quelli del coupè forati e baffati..poi per l'assetto,beh è come l'avevo comprata,con gli ammortizzatori torniti e molle originali all'anteriore mentre al posteriore ha solo delle molle blu :dottò: almeno all'anteriore vorrei cambiarlo in quanto ormai l'ammortizzatore destro perde olio quindi è scoppiato e poi anche se ha le molle originali è troppo rigida,senti ogni minima asperità dell'asfalto X(
qualche consiglio sull'assetto? ok mi controllo la sezione dedicata alle sospensioni :giusto: :bravo:

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 23 mag 2012 16:50
da simoneddu
ryo_di_shinjuku ha scritto:Bella, belli i fari, mi pare avessi fatto gli angel modificando i tuoi marea, vero? Molto meglio anche come colore, ma esteticamente la lascerai cosi'?
si vorrei lasciarla così ;) mi piace così,volevo montare la plancia centrale del coupè come hai fatto tu,ma non me la cavo tanto bene con la vetroresina :confused: i fari volevo farli bianchi come i tuoi ma poi tra una cosa e l'altra non gli ho fatti ma gli ho messo gli anelli per fare gli angel perchè mi piacciono troppo ma in commercio non si trovano i fari appositi,ho visto quelli di civic ma non volevo fare modifiche a cofano e fianchetti, gli fanno per le punto 1°serie e non gli fanno per bravo X( quindi ho modificato quelli marea e invece tu gli stop a led dove gli hai presi?ho letto che non ti piacciono tanto,come mai? :tongue:

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 23 mag 2012 16:53
da simoneddu
jinbravo ha scritto:è bellissima, una delle bravo più belle mai viste, bravo.. hai fatto un ottimo lavoro
graziee jin :] dopo tre mesi di lavoro fà piacere sentirsi dire queste cose :boss:

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 23 mag 2012 16:57
da simoneddu
marchese ha scritto:magnifica,non ci sono parole,proprio bella
grazieee :] :] ;) mi fà piacere ti piaccia :giusto:

Re: finalmente vi presento la mia bravo hgt

Inviato: 23 mag 2012 16:59
da simoneddu
Flagello ha scritto:Complimenti davvero, un gran bel lavoro...
Anche io sono curioso di sapere di più della meccanica!
graziee :hola: quando rientro in sardegna ci si vede se vuoi..sei andato alla corte del sole il 1°maggio?al raduno?