ciao a tutti sono contento che vi sia piaciuta
comunque si,la bravo resterà così com'è,mi piace originale,a parte i cerchi perchè ho montato le pinze brembo quindi dovevo montarli per forza;potevo montare anche un paraurti anteriore più tuning ma qui da me quello hgt non lo ha proprio nessuno
quindi l'ho dovuto prendere nuovo originale e l'ho pagato 325euro,è molto ma mi piace troppo
vorrei solo montare degli stop a led e i sedili recaro di lancia delta hpe che ho giÃ
e poi vorrei rifare l'assetto
molto indeciso su cosa prendere
anche perchè non sò se comprare ammortizzatori di coupè o bravo
per la meccanica,allora : ho smantellato un coupè 20vt my'99 e ho trapiantato tutto su bravo hgt,il motore prima di montarlo l'ho aperto e ho rifatto valvole e guidavalvole,guarnizione testa ad anelli,fasce,bronzine e banchi di bielle,frizione rinforzata,pompa benzina maggiorata diretta,turbina gt 28/60RS che lavora ad 1.4 di picco e 1.2bar sino a 7200g/m ,la potenza dichiarata è circa 310hp,a presto la porterò su banco prova a rulli e vì svelerò la potenza raggiunta,il cambio è il 6 marce sempre del coupè,lo scarico è diretto senza silenziatori e senza catalizzatore sino al terminale che è omolgato e il downpipe è in acciaio da 65mm..per montare le pinze brembo ho montato direttamente i fuselli del coupè e i dischi forati del limited edition,al posteriore ho montato i bracci del coupè perchè ad ogni posto di blocco di carabinieri e polizia si lamentavano dei distanziali !!
le pinze e i dischi posteriori anche se uguali a quelli hgt ho montato quelli del coupè forati e baffati..poi per l'assetto,beh è come l'avevo comprata,con gli ammortizzatori torniti e molle originali all'anteriore mentre al posteriore ha solo delle molle blu
almeno all'anteriore vorrei cambiarlo in quanto ormai l'ammortizzatore destro perde olio quindi è scoppiato e poi anche se ha le molle originali è troppo rigida,senti ogni minima asperità dell'asfalto
qualche consiglio sull'assetto? ok mi controllo la sezione dedicata alle sospensioni