Salve,
ho 1 problema con il finestrino lato guidatore. Si blocca a metà e non sale nè scende.Si sblocca ( non sempre ) attraverso il funzionamento dell'altro finestrino.Ho provato a pulire i relè che ci sono dietro il cassettino portaoggetti, ma la cosa si ripete di tnt in tnt ...cosa fare?? Sono quelli i relè? Grazie e ciao.
Joker1241 ha scritto:Salve,
ho 1 problema con il finestrino lato guidatore. Si blocca a metà e non sale nè scende.Si sblocca ( non sempre ) attraverso il funzionamento dell'altro finestrino.Ho provato a pulire i relè che ci sono dietro il cassettino portaoggetti, ma la cosa si ripete di tnt in tnt ...cosa fare?? Sono quelli i relè? Grazie e ciao.
gli alzacristalli son controllati da un elettronica che misura l'assorbimento del motorino,in modo da rilevare automaticamente l'arrivo del vetro a fine corsa.. se le guide o i cavi del finestrino sono sporchi il motorino sforza di piu',facendo scattare il sistema che pensa sia a fine corsa.. pulisci bene(come dice manuel) tutti i rinvii e riprova.. dovresti risolvere il problema
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Manuel88 ha scritto:prova a pulire le guide del motorino che sicuramente sono sporche.. vacci di borotalco !!!
oppure con aria compressa dai una bella pulita al motorino del finestrino stesso!!
Quoto Manuel!
Avevo questo problema pure io..prima di spargere borotalco, soffia per bene con aria compressa o in alternativa al borotalco, puoi utilizzare un lubrificante al "grasso al litio".
http://brunellando.blogspot.com Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!