Ciao ragazzi,
mi servirebbe lo schema, o comunque capire come posso spostare il tasto delle luci d'emergenza della bravozza (le 4 frecce per intenderci). Ho provato a ponticellare un paio di fili ma il risultato è stato negativo. Non sono riuscito a riprodurre l'accensione delle frecce...
Quindi chiedo a voi
Chi mi saprebbe dare una mano?
Grazie a tutti
Tasto luci d'emergenza
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Tasto luci d'emergenza
HellDevil ha scritto:Ciao ragazzi,
mi servirebbe lo schema, o comunque capire come posso spostare il tasto delle luci d'emergenza della bravozza (le 4 frecce per intenderci). Ho provato a ponticellare un paio di fili ma il risultato è stato negativo. Non sono riuscito a riprodurre l'accensione delle frecce...
Quindi chiedo a voi
Chi mi saprebbe dare una mano?
Grazie a tutti
Se non ricordo male sono 2 connettori...Immagino che devi spostare il tutto...ma tu vuoi mettere un interruttore a parte diverso o usi sempre quello di serie?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- HellDevil
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 90cv
Si, sono due connettori, uno da 4 fili e uno da 3. Voglio utilizzare un tasto diverso e devo cercare di capire quali sono i fili da collegare (la luce non mi interessa quindi la tirerei via
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
HellDevil ha scritto:Si, sono due connettori, uno da 4 fili e uno da 3. Voglio utilizzare un tasto diverso e devo cercare di capire quali sono i fili da collegare (la luce non mi interessa quindi la tirerei via
Devi provare con il tester penso sia l'unico modo....Schemi provo a cercare nel manuale d'officina ma non so se c'è...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- HellDevil
- Bravista inesperto
Ho cercato nel manuale d'officina ma niente. Dovrò andare di tester, anche se la prova l'ho già fatta. Il problema è che probabilmente il contatto unisce più di 2 fili contemporaneamente. Forse 3. Vedrò in giornata.davide1983 ha scritto:HellDevil ha scritto:Si, sono due connettori, uno da 4 fili e uno da 3. Voglio utilizzare un tasto diverso e devo cercare di capire quali sono i fili da collegare (la luce non mi interessa quindi la tirerei via
Devi provare con il tester penso sia l'unico modo....Schemi provo a cercare nel manuale d'officina ma non so se c'è...
Se per caso qualcun altro l'ha già fatto, mi darebbe spiegazioni?
Saluti
- HellDevil
- Bravista inesperto
Nessuna novità ?
Saluti
Saluti