Sostituito devio-luci ma....
Moderatore: Staff
-
- Tuner
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 JTD
Sostituito devio-luci ma....
Ciao a tutti!
Ho sostituito il devioluci, causa frecce KO.
Ho preso il ricambio da un demolitore.
Non ho avuto alcun problema. Tra l'altro neanche con lo stacco del dispositivo spiralato.
Sicuramente mi manca qualcosa perchè ho adottato molta cautela, ma non ho capito cosa avrei dovuto nastrare. Il tutto è uno scatolotto tondo chiuso davanti e dietro: cosa mi sono perso.
Ora però ho due problemi:
- non funzionano gli abbaglianti. Posso lampeggiare, ma non fissi non si accendono (si spengono gli anabbaglianti ma non si accendono gli abbaglianti).
- è accesa la spia del air-bag (il connettore l'ho ricollegato).
HELP!!!!
Grazie a tutti!
F_R
Ho sostituito il devioluci, causa frecce KO.
Ho preso il ricambio da un demolitore.
Non ho avuto alcun problema. Tra l'altro neanche con lo stacco del dispositivo spiralato.
Sicuramente mi manca qualcosa perchè ho adottato molta cautela, ma non ho capito cosa avrei dovuto nastrare. Il tutto è uno scatolotto tondo chiuso davanti e dietro: cosa mi sono perso.
Ora però ho due problemi:
- non funzionano gli abbaglianti. Posso lampeggiare, ma non fissi non si accendono (si spengono gli anabbaglianti ma non si accendono gli abbaglianti).
- è accesa la spia del air-bag (il connettore l'ho ricollegato).
HELP!!!!
Grazie a tutti!
F_R
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Sostituito devio-luci ma....
Chje sia andato anche quel devio?L'hai preso allo sfascio?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
ciao,
avevo anche io lo stesso problema, ed ho preso il deviasgancio dal demolitore ed è andato tutto bene secondo me quello che hai comparto è difettoso....
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
-
- Tuner
Si.davide1983 ha scritto:Chje sia andato anche quel devio?L'hai preso allo sfascio?
In questi casi come funziona?
Fa parte del rischio il fatto che non funzioni e non posso portarglielo indietro?
Farò un po' di debug, magari è partito il teleruttore..
In ogni caso grazie!!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
falcorulez ha scritto:Si.davide1983 ha scritto:Chje sia andato anche quel devio?L'hai preso allo sfascio?
In questi casi come funziona?
Fa parte del rischio il fatto che non funzioni e non posso portarglielo indietro?
Farò un po' di debug, magari è partito il teleruttore..
In ogni caso grazie!!
Ho paura di si
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Per la spia airbag devi farti resettare l'errore sulla centralina. Quanto agli abbaglianti non so che dirti. Mi sa che anche il devio che ti hai preso è difettoso... riportaglielo indietro e fagli notare il problema.
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
-
- Tuner
Continua la crisi da devioluci.
L'ho aperto, pare a posto se non per gli abbaglianti. Probabilmente ho rimontato male un piccolo particolare.
Però da ieri che ho fatto il lavoro, non ho più il ritorno delle frecce e sento un piccolo fruscio quando sterzo. Che accidenti ho fatto?
Ho sputtanato il contatto spiralato? Ci sono stato attento! L'ho fasciato una volta tolto! E' riparabile?
CIAO!
L'ho aperto, pare a posto se non per gli abbaglianti. Probabilmente ho rimontato male un piccolo particolare.
Però da ieri che ho fatto il lavoro, non ho più il ritorno delle frecce e sento un piccolo fruscio quando sterzo. Che accidenti ho fatto?
Ho sputtanato il contatto spiralato? Ci sono stato attento! L'ho fasciato una volta tolto! E' riparabile?
CIAO!
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
il devio luci è uguale a quello che hai smontato? esempio se tu hai l'air bag e il devio luci nn è predisposto nn è il suo... e cmq gli spinotti nn si possono sbagliare hanno la connessione forzata uno nn và nell'altro.
anche a me serve un devio nuovo ma senza air bag xkè ho paura che quello con mi dia problemi poi magari nn succede nulla
anche a me serve un devio nuovo ma senza air bag xkè ho paura che quello con mi dia problemi poi magari nn succede nulla