salve a tutti, ho un problema alla stufa sulla mia bravo 1.8 gt, in quanto quando accendo la stufa sulla manopola 1234 a volte non parte, ma si avvia sempre posizionando la manopola delle sezioni su MAX DEF.pero' ho notato che quano non funziona su nessuna delle 4 velocita', e' accesa molto lenta( forse in velocita' 1)questo difetto succede dopo 5 minuti che si e' riscaldata temperatura circa 20 gradi, poi parte e dopo che e' salita quasi a 90 gradi si spegne e poi si riavvia dopo molto tempo solo spegnendo e riaccendendo il cruscotto,anche senza averla in moto, ma nella posizione MAX DEF va sempre.il radiatore e' quello della 1.6 ma l'ho montato da quasi 2 anni, pero' ho notato 1 mese fa' che uno dei 2 connettori della ventola e' cotto, ho cambiato anche la spinetta ma una settimana fa' ho notato che e' cotto di nuovo e percio' l'ho staccato e si e' presentato il difetto. l'errore che mi indica il display del cruscotto quando non parte e' CI CON UN TRATTINO PICCOLO, vi allego una foto per essere preciso. prima di farla vedere da un elettrauto vorrei con i vostri consigli di riparare il difetto da solo, forse sara'qualche rele'? bisogna sapere quale!!!! ho anche il manuale ma se mi date una mano sono sicuro di trovare il difetto.
saluti e grazie
![Immagine](http://img110.imageshack.us/img110/8169/errorenuvl0.jpg)