ciao a tutti ho letto sul libretto di istruzioni che e presente sul cruscotto la spia porte aperte .
io non l'ho mai vista accesa. a voi funziona ?
poi c'e' un'altra spia di controllo luci post. e funzionante sulle vostre perche a me non va anche simulando un guasto alle luci
non ? attiva per tutte le versioni.... attenzione.... leggi bene....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
i led si dissaldano e si cambiano. per i ricambi vai alla gbc!
Fiero possessore di una
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Ma scusa dove sono i led??Io ho smontato il cruscotto e sembra un blocco unico..infatti mi stavo proprio domandando cosa poter fare se si bruciava qualcosa...
io ho una 2? serie,l'anno scorso si ? bruciato il led dell'airbag e l'elettraudo me l'ha cambiato in 15 min. davanti ai miei occhi,si smonta il cruscotto,si apre,si tira il led e si inserisce il nuovo
i led si trovano solo sulla serie digitale, sotto il quadro digitale del contachilometri totale/parziale.
quindi dalla seconda serie in poi... e solo in retroilluminiazione al quadro digitale.
Fiero possessore di una