Qualcuno che mi fa un preventivino???
Moderatore: Staff
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: td100
Qualcuno che mi fa un preventivino???
Allora mio problema......mi serve un elettrovalvola da attaccare all'impianto depressione per far azionare la variabile(che va a depressione)....chi mi fa un preventivo....allora la variabile si deve aprire a 1500 giri quindi l'elettrovalvola deve lasciar passare depressione a 1500 fino a 5000 giri.....sotto i 1500 la valvola rimane chiusa.....chi è capace di farlo...io non ho idea di come si possa fare visto che sono un perito meccanico...pernso che sia difficile però far capire all'elettrovalvola quando aprirsi visto che non vede il tachimetro help
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Re: Qualcuno che mi fa un preventivino???
COmprare un regolatore di overboost azionabile dall'abitacolo no eh?
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Non ho capito bene...fabioskandal ha scritto:Allora mio problema......mi serve un elettrovalvola da attaccare all'impianto depressione per far azionare la variabile(che va a depressione)....chi mi fa un preventivo....allora la variabile si deve aprire a 1500 giri quindi l'elettrovalvola deve lasciar passare depressione a 1500 fino a 5000 giri.....sotto i 1500 la valvola rimane chiusa.....chi è capace di farlo...io non ho idea di come si possa fare visto che sono un perito meccanico...pernso che sia difficile però far capire all'elettrovalvola quando aprirsi visto che non vede il tachimetro help
Tu hai una turbina variabile?
...la variabile non si apre con i giri del motore ma con la prex della turbina...
La mia si apre a 0,9 bar ad es.
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
si ma la mia si apre a depressione....
quindi a me servirebbe una valvola che mi manda depressione solo dai 1500 in su...
avevo pensato di capovolgere la wastegate così da mandare in pressione(non so se avete capito però andava bene) ma non posso per problemi di istallazione......per quanto riguarda il rubinetto dell'overboost penso che sia propio una bella porcata...non penso che io abbia voglia di mandare depressione con il rubinetto in cambiata....sarebbe un suicidio.....nessuno che comanda la variabile con una configurazione così???
quindi a me servirebbe una valvola che mi manda depressione solo dai 1500 in su...
avevo pensato di capovolgere la wastegate così da mandare in pressione(non so se avete capito però andava bene) ma non posso per problemi di istallazione......per quanto riguarda il rubinetto dell'overboost penso che sia propio una bella porcata...non penso che io abbia voglia di mandare depressione con il rubinetto in cambiata....sarebbe un suicidio.....nessuno che comanda la variabile con una configurazione così???
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)