Lampade effetto xenon

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Tr3m0rs
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Lampade effetto xenon

Messaggio da Tr3m0rs »

ciao a tutti sono tr3m0rs vorrei sapere se posso montare queste lampade senza causare danni al devio luci. il costruttore mi dici che le vendono da anni e mai nessuno si è lamentato x qualcosa. ciao e grazie

link

http://cgi.ebay.it/LAMPADE-XENON-H1-H7- ... dZViewItem
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

100 w le avevo anch'io ma le ho tolte(ok ok mi son fatto lo xeno :P ma non e' per questo):
1-se ti fermano ti potrebbero fare un :chiappe: tanto(ma questo e' l'ultimo dei tuoi/nostri pensieri :gren: ..dubito riescano a capire che hai su delle 100w)
2-se non fai un sistema separato con rele' alla lunga potresti avere problemi non solo al devioluci ma a tutta la linea elettrica in questione;una lampada da 100w ha bisogno di piu' corrente(A) e l'impianto originale non e' studiato per assorbimenti simili;
3-a causa del maggior calore generato potresti avere problemi di plastiche che colano o le parabole che alla lunga ingialliscono(proprio come la polenta abbrustolita :rotfl:)
4-ecco come spendere 30 € e poi avere la stessa durata di una pari lampadina da 55w(e spenderne solo la meta' :adhone: )

L'unico modo per avere lampade standard(alogene) che fan luce bianca e' prendere PIAA o Raybrigh(o come accidenti si scrivono :P ) alla modicacifra di un 50 se non piu'€ :stordita:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Marco non poteva dare spiegazione migliore ma io ribadisco che i soldi spesi per le lampadine effetto xeno sono soldi buttati..Se però le vuoi prendere sicuramente ti conviene quelle normali a 55W
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
Tr3m0rs
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da Tr3m0rs »

quale kit hai usato? e quanto costa?
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

vai alla sezione ebay e cerca il topic relativo ai kit di conversione..li' trovi dove,come e quanto costa tutto cio' che ti interessa ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi