Curiosità antifurto
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
Curiosità antifurto
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi le differenze (pratiche) tra un antifurto volumetrico e uno dotato di shok sensor? Quale è meglio secondo voi?
Io avrei intenzione di montarne uno sulla mia bravozza, ultimamente dove abito io gira gente amante delle autoradio..soprattutto quelle degli altri!!!! Ho visto su ebay si trova a prezzi ragionevoli l'antifurto tipo F & F, qualcuno lo ha montato? funziona bene?
Io avrei intenzione di montarne uno sulla mia bravozza, ultimamente dove abito io gira gente amante delle autoradio..soprattutto quelle degli altri!!!! Ho visto su ebay si trova a prezzi ragionevoli l'antifurto tipo F & F, qualcuno lo ha montato? funziona bene?
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
quell'antifurto ce l'ha mrcnet e adam(magari non son gli stessi,ma molto simili)..
cmq volumetrico(come dice la parola)ha dei sensori all'interno dell'abitacolo che sentono ogni variazione di volume(quando per caso si apre una porta,il baule o si abbassa un vetro);
quello con i sensori di movimento invece ha appunto degli affarini che in caso di urto,botte o anche sollevamento(se dotato) intervengono..
L'antifurto e' una buona spesa,avresti piu'sicurezza e per di piu' potresti avere uno sconto sulla polizza assicurativa se si ha la furto/incendio
cmq volumetrico(come dice la parola)ha dei sensori all'interno dell'abitacolo che sentono ogni variazione di volume(quando per caso si apre una porta,il baule o si abbassa un vetro);
quello con i sensori di movimento invece ha appunto degli affarini che in caso di urto,botte o anche sollevamento(se dotato) intervengono..
L'antifurto e' una buona spesa,avresti piu'sicurezza e per di piu' potresti avere uno sconto sulla polizza assicurativa se si ha la furto/incendio
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
mrcnet, ti devo fare alcune domande allora!!!
1) lo hai montato da solo o lo hai fatto montare da un installatore? se lo hai fatto da solo è complicato? perchè nelle inserzioni che ho visto io c'è lo schema di collegamento però non ci capisco niente!!!
2) alcuni, mi riferisco sempre al tipo F & F, dicono che ha la funzione alzavetri, altri dicono che è possibile con modulo aggiuntivo??? altri non ne parlano proprio...sulla ns bravo è possibile?
Scusa x lo stress, ma nn vorrei comprare una cosa per un'altra!
1) lo hai montato da solo o lo hai fatto montare da un installatore? se lo hai fatto da solo è complicato? perchè nelle inserzioni che ho visto io c'è lo schema di collegamento però non ci capisco niente!!!
2) alcuni, mi riferisco sempre al tipo F & F, dicono che ha la funzione alzavetri, altri dicono che è possibile con modulo aggiuntivo??? altri non ne parlano proprio...sulla ns bravo è possibile?
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
l'ho fatto montare dall'elettrauto.. ai tempi avevo vinto l'asta per soli 30 euro quindi non mi pareva il caso di fare economia anche per montarlo..simo85 ha scritto:mrcnet, ti devo fare alcune domande allora!!!
certo ci sono mille funzioni ma certe cose le deve avere anche la macchina.. e per esempio la nostra bravo non ha gia il modulo che si alzano i vetri quando la chiudi.. quello che danno è il comando non certo i moduli