Io il motorino del minimo l'avevo cambiato, ma, come ho già detto, è andato bene per un po' poi il problema si è ripresentato.
Cmq devo ammettere che dopo un po' avevo fatto fare una pulizia completa del corpo farfallato e del motorino stesso e per un po' il problema non si è presentato. Poi, come sempre, è ricomparso.
Potrebbe effettivamente essere un prob di pulizia, chissà se riusciamo a venirne a capo?
Ragazzi non voglio demoralizzare nessuno ma sulla mia creatura è stato fatto anche quello la pulizia del motorino con benzina e spray sbloccante ma il problema rimane. Se mi dite come si mettono le foto vi posso far vedere la modifica che limita lo sfarfallio del minimo che il mio meccanico ha fatto.
EVO BRAVO ha scritto:Ragazzi non voglio demoralizzare nessuno ma sulla mia creatura è stato fatto anche quello la pulizia del motorino con benzina e spray sbloccante ma il problema rimane. Se mi dite come si mettono le foto vi posso far vedere la modifica che limita lo sfarfallio del minimo che il mio meccanico ha fatto.
spago mi hai fatto ridere,dicendo(secondo me si blocca x cause che nn ho ancora capito...)facevi prima a dire(non ho ancora capito perche si blocca) SCHERZO non te la prendere e per ridere un po fra noi bravisti
Fino a qualche mese fa anche io avevo problemi similari; ho girato 2 officine (una di queste autorizzata FIAT) e tutti quanti hanno associato il problema ad un difetto nel corpo farfallato, consigliandomi di sostituirlo (850 € + montaggio!!!!).
Peccato che dopo la pulizia del corpo farfallato, non mi avevano azzerato la centralina e come x mistero, il 3° meccanico (Elettrauto e pergiunta stava proprio sotto casa mia) è riuscito a mettermela a posto...
io ho una 1.8 gt a metano...non sono smanettone
anche io stesso problema il minimo balzellava la macchina fatica ad accendersi e ora si avvia a 3 cilindri a volte....ma in moto va' abbastanza bene...poi ho provato a pulire debimetro e motorino minimo ora rimane accelerata al minimo....che avra' mai sta' bravo? ho 160000 km fatti in bellezza fino a 150000....non vorrei abbandonarla...devo ancora resettare la centralina...speriamo migliori...
cricchio74 ha scritto:io ho una 1.8 gt a metano...non sono smanettone
anche io stesso problema il minimo balzellava la macchina fatica ad accendersi e ora si avvia a 3 cilindri a volte....ma in moto va' abbastanza bene...poi ho provato a pulire debimetro e motorino minimo ora rimane accelerata al minimo....che avra' mai sta' bravo? ho 160000 km fatti in bellezza fino a 150000....non vorrei abbandonarla...devo ancora resettare la centralina...speriamo migliori...
prima o seconda serie?se hai pulito il debimetro credo sia una prima... la mia che e' una 115 Gt(2a serie) ha il debimetro integrato al Cf..quindi nada pulizia
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!