![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Frigo in macchina
Moderatore: Staff
- HellDevil
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 90cv
Insomma non mi conviene se non voglio buttare la batteria
Vabbè, vedrò di metterlo sotto chiave, devo solo pensare da dove prendere l'alimentazione sotto-chiave visto che l'accendisigari l'ho già messo sempre in corrente in modo che posso caricare il telefonino o la psp (e giocare alla mia mitica consolle portatile anche quando è scarica
) anche a macchina spenta. Consigli su dove prendere l'alimentazione? Altrimenti vedo di fare un ponte stesso dall'accendino e uso il negativo sempre lì attaccato...
Vedremo...
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Vabbè, vedrò di metterlo sotto chiave, devo solo pensare da dove prendere l'alimentazione sotto-chiave visto che l'accendisigari l'ho già messo sempre in corrente in modo che posso caricare il telefonino o la psp (e giocare alla mia mitica consolle portatile anche quando è scarica
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Vedremo...
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Io quando ho montato il tunnel della Marea ho scoperto che sotto al tunnel originale avevo un secondo connettore arrotolato e inutilizzato, e investigando un po' credo che sia l'attacco per l'accendisigari posteriore (che sulla Marea mi risulta fosse un optional... l'ho visto nell'esploso del tunnel Marea in FIAT...)
Volendo si può sfruttare quel connettore, che ha 3 fili mi pare (credo siano massa, positivo e illuminazione) per montare una presa 12V dove ti pare... basta prolungare i fili e farli passare sotto la moquette e ti fai la presa a 12V nel baule...
Ma l'accendisigari è sotto fusibile anche lui? No, perchè collegandoci 6 milioni di cose sopra c'è il rischio che l'assorbimento faccia saltare il fusibile...
Volendo si può sfruttare quel connettore, che ha 3 fili mi pare (credo siano massa, positivo e illuminazione) per montare una presa 12V dove ti pare... basta prolungare i fili e farli passare sotto la moquette e ti fai la presa a 12V nel baule...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Ma l'accendisigari è sotto fusibile anche lui? No, perchè collegandoci 6 milioni di cose sopra c'è il rischio che l'assorbimento faccia saltare il fusibile...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Si è sotto fusibile... ma non mi ricordo la posizione del fusibile
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038