ventola raffreddamento

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m4rc8
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Messaggio da m4rc8 »

nixx ha scritto:anche il jtd 100
purtroppo non ho nulla su questa motorizzazione :roll: ...l'aggiornamento 2000 non la include :gren:

rettifico allora:

la ventola del radiatore e' gestita nella 1.8 e nella jtd100 dalla centralina di gestione motore,in tutte le altre versioni da due bulbi termostatici sul radiatore :gren:
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
BravoGT100evo5
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

io non ho mai sentito che gira con 2 velocità diverse. :tongue: :tongue:
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smithfzs81
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Messaggio da smithfzs81 »

ma la 2 velocita a me attacca di rado...e cmq resta fresco il motore...anche se ho dovuto mettere un 2 strumnetno per la temp dell acqua...quello roginale andava per fatti suoi.. :)
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

alla mia car quando vado sopra i 160Km/h, la temperatura mi aumentain maniera esponenziale, mi arriva a più di 3/4 di della scala. Non ho mai capito com'è.
Come posso fare a vedere se funziona la seconda velocità?
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Manuel88
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Messaggio da Manuel88 »

strano la makkina non si scalda di piu quanto sta ferma ???? se stai a 160 dovrebbe essere bella rinfrescata no???? :tongue:
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

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BravoGT100evo5
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Messaggio da BravoGT100evo5 »

di regola è così ma a me fa il contrario non so perchè???
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FJB
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Messaggio da FJB »

BravoGT100evo5 ha scritto:alla mia car quando vado sopra i 160Km/h, la temperatura mi aumentain maniera esponenziale, mi arriva a più di 3/4 di della scala. Non ho mai capito com'è.
Come posso fare a vedere se funziona la seconda velocità?
nella mia td100 la seconda velocità della ventola parte appena dopo la prima... subito dopo metà scala della lancetta della temperatura... ;)
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Dreamweaver
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Messaggio da Dreamweaver »

Io con il JTD non ho mai visto la lancetta superare la metà ...

Sulla Tipo del mi babbo abbiamo cambiato il bulbo per farla attaccare a 70° invece che a 90° e ora va decisamente meglio e non si scalda nemmeno in coda a ferragosto :gren:
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Messaggio da Manuel88 »

Dreamweaver, anche io vorrei fare quel lavoretto...sulla mia 1.6 come dovrei agire ??
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...

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Messaggio da Damianoo »

Dreamweaver ha scritto:Io con il JTD non ho mai visto la lancetta superare la metà ...

Sulla Tipo del mi babbo abbiamo cambiato il bulbo per farla attaccare a 70° invece che a 90° e ora va decisamente meglio e non si scalda nemmeno in coda a ferragosto :gren:
a me va sempre mezza tacchetta + della metà
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smithfzs81
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Messaggio da smithfzs81 »

a me prima che iniziasse a dare numeri lo strumento era fissa a meta o poco sotto...ora va a piacere....a volte funziona a volte segna ebbollizione fissa....chi li capira mai sti strumetni,,
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m4rc8
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Messaggio da m4rc8 »

Manuel88 ha scritto:Dreamweaver, anche io vorrei fare quel lavoretto...sulla mia 1.6 come dovrei agire ??
cerca nei vari topic...mrcnet aveva aperto una discussione a riguardo ;)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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