Ragazzi vi prego sapete con precisione quali sono le dimensioni precise del terzo stop? Vorrei crearmi Home Made un bell'adesivo (non di certo Bravo che non mi piace:D) (magari un bel tribale)da metterci sopra x rendere unica la mia bravozza x il momento un po troppo ORIGINAl.... Grazie mille ragazzi, mi scuso con i mod se ho sbagliato posto (forse)
Dai a parte gli scherzi ...tappetti e 2 viti e viene giu? Peccato nessuno ha le misure? Ma davvero? Uffi pero che pizza lo devo smontare...misurare...rimontare...fare l'adesivo...rismontare...attaccare...e rimontare.... Che balle
Io con la macchina non ci capisco un H e la cosa mi rende molto molto nervoso...xkè sono abituato a fare tutto da me ....Esempio in Primis il mio PC ultra Moddato e Overcloccato Rega dai voi fate ripetizioni a me di car...e io vi do ripetizioni in ambiente pc...montare...smontare....overclockare....Upgrade Bios...Testing...Riconoscimento errori...modding vario...
Avete bisogno di preventivi? Hardware Usato? Assemblare un pc? Problemi di raffreddamento nel case? Oppure avete bisogno di dvd, cd a prezzi concorrenziali? C'è zio Alessandro qui a vostra disposizione:) OT MODE OFF
è il vetro è inclinato quindi non credo siano precise le misure da fuori...credo si sbagli anche di 1 Cm ed è molto 1Cm su una superficie cosi piccola... Che palle oggi piove senno scendevo a misurare uffi