fusibile
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
fusibile
Sto pensando sempre a mettere un pannello al posto del posacenere...Prima pensavo a strumentazione ausiliaria ora pensavo a mettere degli interruttori tipo avio per comandare i neon...L'idea era di fissare gia gli interruttori e passare i cavi in tutti i posti dove devo mettere i neon..Sopra i pedali ho gia messu un interruttore sul fianco penso di lasciarlo perch? se no rimane il buco...Ma veniamo alla domanda.Secondo voi devo mettere un fusibile per ogni interruttore?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per chiedervi se sapete indicarmi sul forum (se c'? gi?..io ho cercato ma non ho trovato una simil guida a riguardo..) o se potete spiegare ad un novellino come me, come fare ad attaccare i neon ad un bottone di accensione, collegato a sua volta alla batteria...mi spiego meglio, io ora ho dei neon della Lampa, che accendo e spengo con un bottone..ma utilizzando l'accendisigari..vorrei avere un normale bottone, affinch? possa anche collegarne pi? di due, e non avere l'antiestetico filo in vista, ogni volta che voglio accenderli...spero qualcuno mi possa aiutare..non sono molto esperto, confido nella disponibilit? di qualcuno ![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)