![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Spia candelette e spia stop
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Spia candelette e spia stop
Allora amici piccolo quesito...La spia delle candelette spesso mi rimane spenta...Ogni tanto per sbaglio si accende(ovviamente si parla solo di quando giro il quadro) penso sia partita la lampadina...alemo spero sia solo quello
Poi ho la spia degli stop che si accende ogni volta che freno anche se le lampadine sono a posto.Quindi pensavo di sostituire la lampadina delle candelette e togliere definitivamente quella degli stop...Ora la domanda è una volta che ho il quadro in manop come procedo?Le lampadine sono le t5?Come trovo le suddette lampadine?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
togliere quella degli stop??
e come te ne accorgi quando finisci le pastiglie
??
ps visto che hai i cerchi,dai un occhio allo spessore delle pastiglie anteriori..in genere la spia indica il livello basso dell'olio freni..e quindi i freni consumati![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Per le candelette..io sapevo(o credevo) funzionassero solo con temperature basse..forse ti si accendono solo dopo prolungati stop della car?
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
e come te ne accorgi quando finisci le pastiglie
ps visto che hai i cerchi,dai un occhio allo spessore delle pastiglie anteriori..in genere la spia indica il livello basso dell'olio freni..e quindi i freni consumati
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Per le candelette..io sapevo(o credevo) funzionassero solo con temperature basse..forse ti si accendono solo dopo prolungati stop della car?
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Scusa mi sa che mi sono spiegato male...Quella degli stop è quella che mi dice se le lampadine degli stop sono bruciate
Per le candelette deve accenderi anche solo per un istante lo ha sempre fatto..Poi guarda con il tempo di m...a di oggi si sarebbe dovuta accendere sicuramente
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Dipende se è predisposto o no...Prima di cambiare cruscotto non l'avevo nemmeno io...Pensa che prima non avevo quella spia ma avevo il controllo del livello olio girando la chiave ora ho una spia che non funge come dovrebbe e non ho più il controllo livello olio
![Testa dura :testadura:](./images/smilies/muro.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Testa dura :testadura:](./images/smilies/muro.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: