guasto su xenonlamp:riparato in garanzia

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: GT seria®

Messaggio da InSAnE_MinD »

Allora ci compensiamo xkè io di meccanica INZOMMA (anke se mi piacerebbe tanto) xò l'elettronica è la mia materia anche di studi scolastici.... Quindi ti dico subito che restando ferma è normalissimo ciò che ti è accaduto xkè la batteria in sè per sè è solo un accumulatore: si scarica all'accensione e si ricarica durante la marcia (tramite alternatore, come immagino sapete benissimo)..... Restando ferma, non pensate che la batteria non si scarichi.... Xkè delle perdite esistono sempre! A maggior ragione poi se rimane ferma 1 mese! Quando hai rimesso in moto la batteria ha ripreso ad caricarsi raggiungendo la tensione ottimale di lavoro (infatti si sono riaccese man mano le frecce ecc ecc).... Xò non credo che qst sia il reale problema dei tuoi xenon, anche se non ti nascondo che in parte potrebbe influire....
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

non saprei guarda, so che funzionano e son contento così...ah cmq io perito meccanico...come te per gli studi sono forte in meccanica..anche se a dir la verità avrei voluto proprio fare il meccanico d'auto...è da quando ho 4 anni che mi girano i motori in testa e la benzina nel sangue... :gren: :gren:
Bravo4ever
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: GT seria®

Messaggio da InSAnE_MinD »

Io perito elettronico! Programmati x uccidere :D ....Vabbè cmq alla fine, tanto x restare in topic, credo che puoi dirci ora se la situazione si è sistemata o meno... (sempre che tu abbia usato l'auto...) :fagiano:
[hehe] AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!! [hehe]

IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....

Il Bravista aBBBBusivo®

[hehe] [hehe] ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica [hehe] [hehe]
Rispondi