Chiave Master Code si può usare tutti i giorni?
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Chiave Master Code si può usare tutti i giorni?
avete presente la chiave quella grossa rossa? dovrebbe essere la master, ovvero quella che contiene il master del code per poter ricordificare le altre..
che voi sappiate cos'ha di diverso dalle altre? visto che le mie due normali sono tutte e due smangiate.. non posso usare questa come chiave di tutti i giorni? l'unico rischio è che se la perdo so cazzi o ce ne sono altri di carattere elettronico?
che voi sappiate cos'ha di diverso dalle altre? visto che le mie due normali sono tutte e due smangiate.. non posso usare questa come chiave di tutti i giorni? l'unico rischio è che se la perdo so cazzi o ce ne sono altri di carattere elettronico?
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
qui ho trovato delle info: http://www.autoprofessional.com/showart.asp?IdArt=106
cosa ne dite? secondo a quanto ho capito io serve a codificare altre chiavi quindi tenendola in determinate posizioni per tot secondi si avviano le codifiche.. quindi usata sempre potrebbe creare casini nelle centraline del code.. o sbaglio?
cosa ne dite? secondo a quanto ho capito io serve a codificare altre chiavi quindi tenendola in determinate posizioni per tot secondi si avviano le codifiche.. quindi usata sempre potrebbe creare casini nelle centraline del code.. o sbaglio?
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
quotom4rc8 ha scritto:beh..non e' una buona cosa usarla sempre...
ti converrebbe fare una copia..e ricodificarla..
la master va usata solo ed esclusivamente a quello scopo
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
in un negozio specializzato te la rifanno con all'interno il trasponder per il code con 20/25 € ..mrcnet ha scritto:quanto costa farne una copia? non è che magari me ne fanno una su quelle che si aprono
e chissa' se te la fanno pure che si chiude..alla fine se sulla parte metallica della chiave c'e' spazio per la copia non dovrebbero esserci problemi..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
m4rc8 ha scritto:in teoria si.. e a prezzi meno da infarto delle concessionarie
Quoto..ad esempio la ferrmaneta dove vado io è specializzata per le chiavi ford...Ma se vai da qualcuno del mestiere te lo fa sicuro
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo