elaborazione centraline
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Damianoo ha scritto:potrebbe essere si.. Io arrivavo come te alle suddette velocità ma avevo due tubi dell'aria rotti. Indubbiamente quando c'è una magiore pressione nel circuito il taglio si allarga. Ps ma quando vedi questo enorme calo hai provato a vedere se la tua macchina fuma più del dovuto?
L'auto, dopo qualche tirata da aver pulito lo scarico, non fuma niente
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Sei un fottutissimo fuorileggeRoss79 ha scritto:ZZIE
P.s. ho mappato anche una 156 115cv: miiiiiiiiii come tiiiiiiiiira!
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
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Eccomi qua, fresco di rimappa by Dmianoo.
ffettivamente il problema non si è risolto, ma almeno so che no è la centralina.Su consiglio di Damianoo, proverò a vedere gli iniettori, magari sono da pulire.
Cmq problema a parte, ora va molto meglio, riprende da 1500 giri decisamente meglio di prima e, prima di arrivare alla soglia dei 2700 rpm, dove compare il problema, i giri salgono che è un piacere.
ffettivamente il problema non si è risolto, ma almeno so che no è la centralina.Su consiglio di Damianoo, proverò a vedere gli iniettori, magari sono da pulire.
Cmq problema a parte, ora va molto meglio, riprende da 1500 giri decisamente meglio di prima e, prima di arrivare alla soglia dei 2700 rpm, dove compare il problema, i giri salgono che è un piacere.
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cos'è la storia di ritagliare un pezzo del pannello di spugna che sta sotto al cofano?mi spiegate meglio please? grazieLigos ha scritto:Dreamweaver ha scritto:Fatti fare una diagnosi della centralina prima di rimapparla e risolvi eventuali problemi prima. Ricordati anche che c'è lo storico problema dei JTD con il pannello fonoassorbente del cofano. Taglia via dal pannello un rettangolo in corrispondenza dell'ingresso della bocchetta di aspirazione. Se non risolvi probabile che sia il debimetro da cambiare (comunque lo segna la diagnosi della centralina).
Ottimo motore, una mappatina e non ci sarà golf che regga il confronto
Fatta fare la diagnosi, non ci sono errori.Ho provato a cambiare il frutto del debimetro, ma il problema è rimasto. Ho anche provato a cambiare la valvola overboost e fatto pulire la valvola egr, ma il problema rimane.....
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
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Ha...quindi cosa cavolo può essere...... ho notato che se schiaccio l'acceleratore a 3/4, il problema non compare.Come premo tutto, esce subito fuori.Se poi rialzo leggermente il piede, va subito meglio......... boh......?Damianoo ha scritto:ligos, ora hai la turbina che lavoro a pressioni + alte già a meno giri, dunque il problema dei buchi dovrebbe verificarsi molto prima.. ma nn è così