Problemi con GPL e benzina..accensione?
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2169
- Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
- Località: milano
ti dico la mia parte subito(x ora) poi non fa i botti poi domani la senti ...
senti proprio che è vuoto il kat con un suono diverso qualche scoppiettio ma leggerissimo di solito la mia scoppia a cannone quando da tipo la 5 a 2000giri passo alla 4 e accellero a chiodo allora li la martmittina spara
senti proprio che è vuoto il kat con un suono diverso qualche scoppiettio ma leggerissimo di solito la mia scoppia a cannone quando da tipo la 5 a 2000giri passo alla 4 e accellero a chiodo allora li la martmittina spara
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
![Immagine](http://img370.imageshack.us/img370/2023/107wv6.png)
basta che tiro giu il finestrino!
![Immagine](http://img370.imageshack.us/img370/2023/107wv6.png)
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
uhm....non mi torna la cosa...perchè a me fa lo stesso...ma se interrompo la procedura della centralina gas, mettendo a benzina, non scoppietta più...Bravo4ever ha scritto:se ti fa scoppietti nel kat a freddo...è benza incombusta...e perchè non brucia la benza?perchè manca la scintilla...ergo, problemi di accensione anche per te...
idem se do un'accelerata a vuoto sopra i 2500 giri, per farla passare a gas, speriscono i problemi...
forse sono 2 problemi messi insieme!
le candele sono là da 80'000km, i cavi son morbidi...
solo che non avendo la chiave apposta non so che marca siano le candele..
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
lo so raga, il fatto è che non mi intressa minimamente codesto motore....appena ho in mano i dindi, swap rulezz...
quindi questo lo sto un po' maltrattando, voglio vedere quanto tiene...
comunque appena ho tempo da buttare, o meglio, ho la possibilità di stare fermo con la macchina un giorno intero, con il sopravvenire dell'inverno faccio cambio filtro, olio, svuoto e pulisco radiatore e impianto mettendo paraflu x l'inverno, e metto le ngk nuove...
quindi questo lo sto un po' maltrattando, voglio vedere quanto tiene...
comunque appena ho tempo da buttare, o meglio, ho la possibilità di stare fermo con la macchina un giorno intero, con il sopravvenire dell'inverno faccio cambio filtro, olio, svuoto e pulisco radiatore e impianto mettendo paraflu x l'inverno, e metto le ngk nuove...
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione