QUADRO STRUMENTI ANALOGICO (1aSERIE) E DIGITALE (2aSERIE)
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sono indeciso se rimettere quello originale.
Altra cosa che ho scoperto che le spie delle varie avarie, non sono lampadine ma sono dei led saldati già sul circuito, allora mi sono chiesto, ma se non dovesse funzionarne uno come faccio a cambiarlo? devo dissaldare tutto ogni volta?
Dai ragà qualcuno che lo ha già fatto mi può aiutare?
Grazie in anticipo.
Altra cosa che ho scoperto che le spie delle varie avarie, non sono lampadine ma sono dei led saldati già sul circuito, allora mi sono chiesto, ma se non dovesse funzionarne uno come faccio a cambiarlo? devo dissaldare tutto ogni volta?
Dai ragà qualcuno che lo ha già fatto mi può aiutare?
Grazie in anticipo.
![Immagine](http://img339.imageshack.us/img339/9884/miafirmavl7.gif)
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stusky ho risolto con i fili solo che ora quando spengo il quadro rimangono comunque alimentati le lancette carburante e temperatura e anche il display digitale (non l'illuminazione).
Se invece collego il tutto ai 12V sotto chiave, si si spegne tutto ma quando lo riaccendo le lancette sbattono forte a fine corsa e i km parziali me li azzera.
Come hai fatto tu a non alimentare niente ma fare mantenere la memoria ai km parziali?
Se invece collego il tutto ai 12V sotto chiave, si si spegne tutto ma quando lo riaccendo le lancette sbattono forte a fine corsa e i km parziali me li azzera.
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BravoGT100evo5 ha scritto:stusky ho risolto con i fili solo che ora quando spengo il quadro rimangono comunque alimentati le lancette carburante e temperatura e anche il display digitale (non l'illuminazione).
Se invece collego il tutto ai 12V sotto chiave, si si spegne tutto ma quando lo riaccendo le lancette sbattono forte a fine corsa e i km parziali me li azzera.
Come hai fatto tu a non alimentare niente ma fare mantenere la memoria ai km parziali?
tranquillo BravoGT100evo5...dammi la tua email ke ti scannerizzo il documento riassuntivo che mi sn fatto quando ho montato il mio quadro....
dammi la tua email
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
cje motorizzazione hai??benza o diesel?
il quadro che hai preso da dove l'hai smontato?da un benza o da diesel?
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manda a [email protected]
Ho una TD100 e il quadro l'ho smontato da una jtd105.
Ma a te quando giri la chiave si spegne tutto mantenendo comunque la memoria dei km parziali?
un mezzo schema dei collegamenti me lo sono fatto pure io, ma per esempio sul mio connettore il numero 8 (uscita tachimetrica) a me non c'è invece c'è il numero 7 che sugli schemi del sito mi dice non collegato.
Booooo
Ho una TD100 e il quadro l'ho smontato da una jtd105.
Ma a te quando giri la chiave si spegne tutto mantenendo comunque la memoria dei km parziali?
un mezzo schema dei collegamenti me lo sono fatto pure io, ma per esempio sul mio connettore il numero 8 (uscita tachimetrica) a me non c'è invece c'è il numero 7 che sugli schemi del sito mi dice non collegato.
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Re: QUADRO STRUMENTI ANALOGICO (1aSERIE) E DIGITALE (2aSERIE)
ciao ti ho mandato gli schemi all email da te indicata....
dacci un occhiata
ci si legge!
ciaooooooooooooo
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