non va la plafoniera e la luce nel portabagagli

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
Enrico
Tuner
Tuner

non va la plafoniera e la luce nel portabagagli

Messaggio da Enrico »

salve e tutti
mi chiamo enrico e sn nuovo,e avevo una piccola richesta da fare...ovvero una domanda un consiglio.
io,o meglio mio nonno ,ha una brava 1.2 16v del 2001,e sinceramente ? un p? un "pormone" cm si dice a roma,ovvero un p? scarsa,un motore troppo poco prestante per una makkina di quel peso,a mio avviso.
volevo chiedere voi ke interventi si potevano fare senza dare nell'okkio per via di un rumore elevato,o per un costo eccessivo,per aumentare un po la coppia e un po di ripresa,insomma qualche cavallo in piu...perke soffe prorpio tropppo questa macchina....e cmq mi piace molto e mi dispiace vederla cosi.....ah poi un'altra cosa....nn mi funziona la plafoniera anteriore parte destra,tutta la posteriore,e la luce nel portabagagli....voi mi direte ? il fusibile...lo ho cambiato,ma nulla,in fondio la parte sinistra della plafoniera funge ? il resto ke nn funge,ho provato a vedere se erano le lampadine ma fungono..vi prego aiutatemi piu ke potete e rispondete quanto prima
grazie in anticipo
Ross79
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: ----

Re: help

Messaggio da Ross79 »

Enrico ha scritto:salve e tutti
mi chiamo enrico e sn nuovo,e avevo una piccola richesta da fare...ovvero una domanda un consiglio.
io,o meglio mio nonno ,ha una brava 1.2 16v del 2001,e sinceramente ? un p? un "pormone" cm si dice a roma,ovvero un p? scarsa,un motore troppo poco prestante per una makkina di quel peso,a mio avviso.
volevo chiedere voi ke interventi si potevano fare senza dare nell'okkio per via di un rumore elevato,o per un costo eccessivo,per aumentare un po la coppia e un po di ripresa,insomma qualche cavallo in piu...perke soffe prorpio tropppo questa macchina....e cmq mi piace molto e mi dispiace vederla cosi.....ah poi un'altra cosa....nn mi funziona la plafoniera anteriore parte destra,tutta la posteriore,e la luce nel portabagagli....voi mi direte ? il fusibile...lo ho cambiato,ma nulla,in fondio la parte sinistra della plafoniera funge ? il resto ke nn funge,ho provato a vedere se erano le lampadine ma fungono..vi prego aiutatemi piu ke potete e rispondete quanto prima
grazie in anticipo
Ciao Enrico,
partiamo dal fatto ke la Bravo del tuo caro nonno nn pesa quanto una petroliera, anzi, va "solo" 1010 kg!!! Sembra pesante x via delle sue dimensioni, ma non lo ?. Per gli interventi da fare senza spendere un capitale ne' dare nell'occhio, puoi tranquillamente montare uno scarico omologato, un filtro sportivo a pannello e poi una bella mappettina che male non gli fa, anzi! :gren:
Rimappature centraline... provare per credere!
Enrico
Tuner
Tuner

Messaggio da Enrico »

dove devo portarla a far rimappare la centralina? ma si rimappano anche di quelle a benzina?quanti cv guadagno piu o meno= costa molto?
scusa le tante domande....sn inesperto circa questa situazione,ti prego di rispondere.
ciao e grazie in anticipo
Ross79
Utente Bannato
Fiat: Bravo
Modello: ----

Messaggio da Ross79 »

Per la cronaca e x nn passare per uno ke se ne frega: ne stiamo parlando su msn :gren:
Rimappature centraline... provare per credere!
Enrico
Tuner
Tuner

Messaggio da Enrico »

? verissimo..... :gren:
Rispondi