FINESTRINO DESTRO LENTO
Moderatore: Staff
-
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
ed hai idea di quanto possano costare le guarnizioni?!?!?io avrei bisogno di cambiarle anche a causa di un maledetto spiffero, che pi? salgo in velocit? pi? si sente....mai guardato le guarnizioni??a me non e' mai capitato ma alla punto di mia madre ho risolto sostituendo le guarniz che si erano indurite e premevano sul vetro...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
- furbodaciotto
- Bravista inesperto
Avete provato ad alimentarlo direttamente dalla batteria con dei cavi da 2.5 mmq minimo e piu' corti possibile ???? Con l'usura dei meccanismi e lo stress del motorino,quest'ultimo assorbe piu' corrente del normale ed essendo i cavi originali inadeguati e troppo lunghi (partono dalla scatola portafusibili,vanno all'interruttore alzavetro sx,da l? a quello dx ed infine al motore dell'alzavetro!!!!!),si creano delle cadute di tensione,dovute appunto alla sezione piccola del filo ed alla eccessiva lunghezza,che portano a tale difetto.Basterebbe sostituire i fili che alimentano tale motore con altri di sezione minima 2.5 mmq , oppure comandare il motore dx con dei rele alimentati direttamente dalla batteria, che noterete sicuramente un migliore funzionamento.Saluti
nel mio caso invece, non credo sia il motorino...perch? se lo tiro su con il pulsante lato passeggero va da dio...col mio, lato guidatore, va lento...quindi prover? a sostituire il pulsante...scusate...ma per far andare in automatico anche il dx basta montare il blocchetto del lato sx sul dx?!?!?o c'? qualcos'altro da fare?!?!?!no, perch? se ? cos? ? una caxxata...e il pezzo ce l'ho gi? che mi aspetta!!!marcomariotti ha scritto:mai guardato le guarnizioni??a me non e' mai capitato ma alla punto di mia madre ho risolto sostituendo le guarniz che si erano indurite e premevano sul vetro...
- furbodaciotto
- Bravista inesperto
- furbodaciotto
- Bravista inesperto
parli con me?!?!furbodaciotto ha scritto:Fai come credi,ma sicuramente butterai via soldi.Saluti Pietro
no perch? se no ti chiedo per cosa butto via i soldi, visto che il pezzo GIA' CE L'HO e devo solo montarlo!!!!
Di solito anche i pulsanti dei finestrini in genere fanno problemi. Nn lo so quanti di voi hanno dovuto rifarre i contatti delle luci sui pulsanti, x che ho capito che e una problema generale di Bravo/a. Io ho dovuto rifarre di recente x che nn andavano pi? nessuna, e un amico mio che aveva la Bravo mi ha detto che anche a lui era succeso.
Geo