Ross... dove sei?...mi ha risposto il tedesco in inglese... mi ha detto che la diagnosi è compatibile con le nostre car...
...ma che fa stà diagnosi? già è difficile capirlo in italiano , in inglese se può tentà ma in tedesco...
te la rilinko...
guarda un pò se ci capisci qualcosa...
...meno male almeno siamo in due ad interessarci di questo ... se riusciamo ad avere una diagnosi per le nostre car poi possiamo rimappare con più tranquillità ...
Ragazzi ho ordinato l'interfaccia diagnosi che va sulle nostre car ... ve la linko ...appena mi arriva la monto e vi faccio sapere come va...
rimappatura centralina....stò arrivando... nn mi scappi...
...preferisco avere la diagnosi ...voglio vedere i valori come variano...una volta capito che succede poi si può sicuramente farne a meno...dopotutto incomincio adesso. Meglio prevenire che curare.
...niente...io l'avevo ordinata ...ma nn ha funzionato...il venditore gentilissimo mi ha risarcito...
...sono ancora alla ricerca...cmq secondo me bisogna rivolgersi al mercato tedesco... josef lo capisci il tedesco?...
...quello è solo il cavo ed è ok ...ma la centralina il venditore nn ce l'ha...sono in contatto quotidianamente con il venditore di quel cavo...il venditore è ottimo...ma nn ha la centralina...