Ross79 ha scritto:2 kit Xenon: anabbaglianti 5000, abbaglianti 4300.
il solito megalomane......
Ah, giusto per rincarare lo sborononeggiamento, entrambe i kit sono ovviamente con ballast digitali e starter separati
Cmq, scherzi a parte, viaggiando molto, non sapete quanto sono utili, specialmente quando piove, anche gli abbaglianti con gli xenon...
clatro ha scritto:...ho trovato roninet su ebay...sono difficili da montare stè lampade?...entro nel club pure io...
diciamo che nel giro di 1 ora li monti.. ma gran parte del tempo la passi a cercare un posto dove infilare i ballast. per il resto in 10 min colleghi tutto
...grazie nixx...c'è una foto con i ballast già montati? ...tanto per vedere già il lavoro finito...
...le fdo fanno storie per i ballast?...
...ho già i distanziali e lì possono chiudere un occhio ...ma poi ho anche le pellicole...e anche li possono chiudere un occhio...ho i deflettori e poi gli xenon...ma quanti occhi hanno le fdo?...
ieri sera sotto casa mia c'era un tipo (era un pischello) con una saxo,con degli xeno che non si riusciva a tenere gli occhi aperti se li guardavi,e era anche lontanuccio! mi sa che con lui la pula non lo chiude un occhio,o meglio,lo chiude,ma poi quando lo riapre son cazzi!!
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88