purtroppo non ho nulla su questa motorizzazione ...l'aggiornamento 2000 non la include
rettifico allora:
la ventola del radiatore e' gestita nella 1.8 e nella jtd100 dalla centralina di gestione motore,in tutte le altre versioni da due bulbi termostatici sul radiatore
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ma la 2 velocita a me attacca di rado...e cmq resta fresco il motore...anche se ho dovuto mettere un 2 strumnetno per la temp dell acqua...quello roginale andava per fatti suoi..
alla mia car quando vado sopra i 160Km/h, la temperatura mi aumentain maniera esponenziale, mi arriva a più di 3/4 di della scala. Non ho mai capito com'è.
Come posso fare a vedere se funziona la seconda velocità ?
BravoGT100evo5 ha scritto:alla mia car quando vado sopra i 160Km/h, la temperatura mi aumentain maniera esponenziale, mi arriva a più di 3/4 di della scala. Non ho mai capito com'è.
Come posso fare a vedere se funziona la seconda velocità ?
nella mia td100 la seconda velocità della ventola parte appena dopo la prima... subito dopo metà scala della lancetta della temperatura...
Io con il JTD non ho mai visto la lancetta superare la metà ...
Sulla Tipo del mi babbo abbiamo cambiato il bulbo per farla attaccare a 70° invece che a 90° e ora va decisamente meglio e non si scalda nemmeno in coda a ferragosto
Dreamweaver ha scritto:Io con il JTD non ho mai visto la lancetta superare la metà ...
Sulla Tipo del mi babbo abbiamo cambiato il bulbo per farla attaccare a 70° invece che a 90° e ora va decisamente meglio e non si scalda nemmeno in coda a ferragosto
a me prima che iniziasse a dare numeri lo strumento era fissa a meta o poco sotto...ora va a piacere....a volte funziona a volte segna ebbollizione fissa....chi li capira mai sti strumetni,,