va bene se il problema è solo questo che non mi indica la temperatura posso farne a meno!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
pepp'a'scuppett' ha scritto:io so che se fa in continuazione error,dopo un po' di tempo si blocca la centralina o qualcosa del genere,perciò è meglio se lo metti.
vorrei delle conferme su quanto scritto da pepp!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
se non ti interessa la temperatura esterna, collega il sensore lo stesso e per non bucare gli specchietti mettilo all' interno dell' auto cosi' ti misuri la temperatura interna e l' errore va via
gexi83 ha scritto:se non ti interessa la temperatura esterna, collega il sensore lo stesso e per non bucare gli specchietti mettilo all' interno dell' auto cosi' ti misuri la temperatura interna e l' errore va via
Può essere un'idea se non ti interessa la temperatura esterna...Io la preferisco esterna per vedere a che temperatura mettere il clima automatico...Non credo comunque si blocchi la centralina
saluti ho smontato lo specchietto dx ma c'e' solo un connettore bianco di 6 fili, e' quello del sensore?o e' quello x lo specchietto elettronico? il carrozziere quando lo ha messo e' possibile che lo ha eliminato,forse devo controllare nel pannello della porta. saluti
devi prendere 2 dei 6 fili...a me il sensore aveva dei fili grigii e quindi sono potuto risalire al colore dei fili dello spinotto che dici tu...altimenti devi fare x esclusione....dai che ce la puoi fare....
ciao amici questa e' la foto del connetore, ha 6 fili, e qui che va messo il sensore e lo specchietto? per il sensore sono solo 2 i fili? quali colori hanno quelli del sensore?
grazie e saluti