led

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Alexnes
Bravista
Bravista
Contatta:

Messaggio da Alexnes »

e come li hai collegati scusa ??? che modifia hai fatto????
Socio N.91
InSAnE_MinD
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: GT seria®

Messaggio da InSAnE_MinD »

Io quelle le metterei nelle taske portaoggetti delle portiere.... :adhone:
francescoft17
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da francescoft17 »

:tongue: :tongue: :tongue: Hai ragione!!! Alle tasche laterali non ci avevo proprio pensato solo che................come cavolo li passi i cavi per l'alimentazione!!!!! :roll: Non credo sia facilissima la cosa....

Ho bucato ed incollato cn un p? di colla a caldo i fari, sulle plastiche in fondo al monante centrale del freno a mano....le ultime in fondo dove non si notano per niente, mentre per azionarle puoi adottare due soluzioni:o le colleghi con le luci delle portiere; cosi quando apri le porte si attivano o come ho fatto io li colleghi ad un pulsante che puoi posizionare dove ti pare....io l'ho messo appena dietro il freno a mano...
Un'altra modifica che colpisce e che ho adottato nella mia BravA ? l'accensione con lo strarter, ho bypassato l'accensione della kiave ad un pulsante che ho nascosto nel posacenere....Appena posso e appena riesco vi mando qualche foto... :adhone: :adhone: :adhone:
bl4dez
Bravista
Bravista

Messaggio da bl4dez »

posta una bella guida su come hai fatto! :stordita:
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

e se la lasci in prima?!??!?!hihihihih!!!:D:D:D:D
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
francescoft17
Bravista inesperto
Bravista inesperto

:fagiano: Tu quando accendi la makkina con la kiave che fai??? :tongue: Skiacci la frizione??? :tongue: Ed ? la stessa cosa con il pulsante.....Giri la chiave azionando il quadro, premi la frizione o togli la marcia, apri il cassetto posacenere e uail?....appare il pulsante, lo premi ed ? fatta la macchina ? accesa! E' solo un metodo per non usare la chiave e dare un tocco di originalit? alla tua makkina, e poi se un tuo amico vuole farti uno scherzo e spostartela non riuscir? ad accenderla perch? la kiave non funziona.... :gren: :] :adhone: :P :) :D
mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

ma hai escluso il code quindi o la chiave la metti comunque?
Immagine

Immagine
francescoft17
Bravista inesperto
Bravista inesperto

no la chiave la metto, :roll: il code ? una sicurezza e percui non ho voluto escluderlo, ma sto progettando un tastierino numerico costituito da 9 tasti con un codice preimpostato all'atto della costruzione che azionando il codice giusto di 4 cifre far? azionare a sua volta il quadro, per? in qst caso o si esclude il code(che per? non so come fare :tongue: ) o si lascia la chiave sempre inserita......tanto senza inserire le quattro cifre magiche la corrente non arriva al quadro :] .....ma il tutto ? in fase di testaggio...Il funzionamento ? come quello della 106. Hai presente la peugeot 106 con il tastierino per il quadro? la cose ? molto simile :]
bl4dez
Bravista
Bravista

Messaggio da bl4dez »

si ma potresti fare una piccola guida per fare questo pulsantino? :sbav:
mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Messaggio da mrcnet »

non sarebbe male.. pi? che altro anche per fare anche altre domande.. tipo puoi tenere solo il quadro acceso o si mette in moto per forza?

ps. apri un altro topic a riguardo che qui siamo OT
Immagine

Immagine
Rispondi