elaborazione centraline
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purtroppo il vero problema di quella makkina e il catalizzatore appena dopo i collettori,praticamente i gas di scarico fanno circa 7-8 cm poi stanno gia nel kat
ti potresti informare su cosa potresti tirare fuori da quel motore?
penso ke tu abbia ragione xo.fammi sapere qualcosaok?
ti potresti informare su cosa potresti tirare fuori da quel motore?
penso ke tu abbia ragione xo.fammi sapere qualcosaok?
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
Dunque, hai due strade: o la lasci con il kat ed hai un guadagno intorno ai 6 cv senza discapito del tiro ai bassi, andando a guadagnarne altri 3 o 4 con scarico centrale e finale, oppure togli il kat ed hai un incremento intorno ai 9 cv a discapito del tiro ai bassi.
Rimappature centraline... provare per credere!
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io che ho la versione 1.6 16 valvole benzina. con su centrale e finale. con la tua centralina qnt cavalli guadagnerei? e come consumi ? vedo che hai il mio stesso modello quindi puoi darmi suggerimenti ross.
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
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Dany, puoi leggere i commenti da chi ha già su la eprom da me rimappata (vedi pagine precedenti), xkè le loro parole valgono + di quello che posso raccontarti io
Ti dico cmq in breve:
- tiro ai bassi che con la mappa originale sogni di notte
- allungo molto migliorato sopra i 4000 giri
- accelerazione e ripresa sensibilmente incrementate
- consumi ridotti di molto (guidando tranquillo tra i 90 ed i 110 ho fatto + di 17 km/lt !).
Mi serve sapere solo il codice della tua centralina perchè ho sviluppato le mappe per tutte le 1.6 16v, ma ancora nn x le 100 16v (II serie).
Ti dico cmq in breve:
- tiro ai bassi che con la mappa originale sogni di notte
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dove lo trovo il codice della mia centralina?
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appena posso ci do un occhiata. ma le fdo se ne potrebbero accorgere? impossibile vero? mi sa che mi hai quasi convinto a comprare...
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