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Ross79
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da Ross79 » 27 nov 2006 14:09
Sulle nostre Bravo non posso farlo perchè la strumentazione funziona solo via OBD... cmq quando mi arriva voglio fare un esperimento.
Rimappature centraline... provare per credere!
Ross79
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da Ross79 » 28 nov 2006 19:29
ancora 2 giorni
Rimappature centraline... provare per credere!
task
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da task » 29 nov 2006 10:54
Ragazzi sulla 1.2 16v con il DIA dovrò rimappare??
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da anes » 29 nov 2006 10:55
direi che sarebbe il caso
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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da bravaevo81 » 29 nov 2006 11:19
ma nn è detto!!!non è mica il CDA!!!
ross una domanda: mi dici i codici centralina della bravo 1800 gt 1a e 2a serie???
grazie
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da Ross79 » 29 nov 2006 14:08
bravaevo81 ha scritto: ma nn è detto!!!non è mica il CDA!!!
ross una domanda: mi dici i codici centralina della bravo 1800 gt 1a e 2a serie???
grazie
Dunque la rimappatura non è "obbligatoria" ma è consigliatissima, e nn c'entra nulla il fatto che nn è il CDA, anche il DIA ha la sua brava quantità d'aria aumentata almeno del 300% rispetto all'airbox.
Per quanto riguarda i codici centralina del 1.8 ne abbiamo 2 tipi:
HITACHI MFI-003A con eprom 27c256
HITACHI MFI-163 senza eprom (microibrida)
Rimappature centraline... provare per credere!
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da bravaevo81 » 29 nov 2006 14:20
ok ti spiego io ho la quella con la prima sigla!!!
è quella che nella bravo 1800 gt 1a serie sta nell'abitacolo lato passeggero
nella 2a serie dov'è?nel vano motore??
il codice della 2a serie è il 2°???
ciao
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da Ross79 » 29 nov 2006 16:04
Non so risponderti di preciso riguardo alle serie, cmq la prima si trova nell'abitacolo, la seconda, solitamente, vicino all'ammortizzatore lato passeggero, nel vano motore.
Rimappature centraline... provare per credere!
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da bravaevo81 » 29 nov 2006 17:33
perfetto!!!grazie gentilissimo!!!
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da Ross79 » 29 nov 2006 18:02
dovere!
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da task » 29 nov 2006 18:05
quanto guadagnerei a mettere il DIA e rimappare??
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da task » 29 nov 2006 18:06
(considerato che ho la 1.2 16v 80cv)
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da Ross79 » 29 nov 2006 18:09
Un 10% + o - però con il DIA perdi qualcosa ai bassi per riprenderla oltre i 5000 giri.
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da task » 29 nov 2006 18:19
anche rimappando??
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da Ross79 » 29 nov 2006 18:24
Si, se paragonato alla stessa auto, mappata, ma con filtro a pannello. Entra molta + aria, la quale fa "affogare" il motore ai bassi.
Rimappature centraline... provare per credere!