Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a trovare il giusto topic dove postare.
Sono nuovo del forum.
Ascoltate: io ho una Bravo TD100 GT(quella super accessoriata, quindi con regolatore intensità luminosa nel quadro strumenti, ABS, e anche lucina candeletta) prima serie del 1996.
Vorrei mettere un quadro della seconda serie (anche se ho già dei bellissimi fondini personalizzati fatti fare da Adham), mi spiegate un po come fare, e soprattutto quale dovrei trovare. Penso che posso montare solo quello della Jtd, vero? Non penso che quello della bravo a benzina vada. Mi spiegate anche i collegamenti.
Ma a voi funziona tutto a dovere ora?
Grazie per l'aiuto
Leggendo gli schemi elettrici nella sezione download ho trovato qualche incompatibilità tra i connettori ossia, ossia ci sono alcuni contatti che non ci sono in altri ad esempio le masse.
Come mai. Per favore spiegatemi.
senti..non son qui per perdere tempo... ma in QUESTO TOPIC i tuoi messaggi son tutti di venerdi'..quindi non dire che e' da ieri che hai fatto le domande...
evita di uppare le stesse discussioni in continuazione...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
BravoGT100evo5 certo che esistiamo solo che magari ogni tanto o si esce o si studia o si lavora...
oh scerzo nè! guarda il pm che ti ho mandato e se vuoi mi dai la tua e mail per mandarti gli schemi dato che in quella del forum non posso mandare gli allegati (cioè il file word)
e basta
eh eh eh per come sono capra io con quelle cose e il devi solo che mi spaventa pero beh se e cosi mi metto subito in cerca poi al max vado dall ellettrauto
grazie bravogtevo almeno se gliela porto e mi tira fuori paroloni x il lavoro fatto so cosa rispondergli a tono
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!